:plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Oggi invece aspettando che arrivasse la mia ragazza ero in top down che mi godevo le vie di Palermo semi-vuote (domani viene il Papa e c'è zona rimozione ovunque!). Vedendo arrivare due signori mi sposto di pochi metri per fare uscire lo scooter da un parcheggio e li sento chiacchierare: "Mmm si questa è... questa è una..." si sporge dietro per leggere il nome: "Una mx5!". "Dev'essere l'ultimo modello..." e continuavano ad apprezzare sornioni.
Soddisfazioni! :chessygrin:
P.S.
Dentro di me pensavo: "il penultimo modello"... :roll:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:P.S.
Più bello dell'ultimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina!".
Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina...........".
Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo.
non ha sentito il resto della frase:
"....peccato tu sia KEY!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
il Mamo Ha scritto:BisteBest Ha scritto:P.S.
Più bello dell'ultimo
E' anche la mia idea. O meglio... trovo l'ultima molto bella ma la mx5 senza l'ovale davanti per me assume un significato diverso (e considera che volevo la NBFL anche lei senza l'ovale... quindi è solo questione di percezioni e gusti). In ogni caso la mia faccina era dedicata al fatto che dopo 4 anni già ci sia un restyling. So che oggi è così... però è comunque esagerato.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
I grandi classici di avere l'mx5...
In settimana, sfilando in coda a Cernusco s/n centro per andare al lavoro, un bambino ha guardato me sgranando gli occhi, poi chiede al padre: "papà, che macchina è quella?" :haha: :haha:
Dal ritardo nella risposta, penso che abbia letto la targhetta anche lui, non ho visto...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK