Salve,
preferite lavare la vostra miata ad esempio nel giardino di casa o comunque per conto vostro con sciampi, guanto, ecc...
oppure vi è più comodo avvalervi dell'autolavaggio, sfruttando quindi acqua a maggiore pressione, detergente antialoni, cera ecc?
Una volta solo e rigorosamente lavaggio home made!
Ora vado a farla lavare a mano all'autolavaggio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Autolavaggio a gettone con la lancia.
Eventualmente ci portiamo dietro il necessario per lavare la capotta a mano e il guanto per una passata dopo averla passata per bene.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Io la lavo al lavaggio automatico sotto i rulli.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
se ho tempo a casa, molto raro... di solito all'autolavaggio a gettoni
LOTUS Elise S Canyon Red
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sempre autolavaggio a gettoni... in casa non ho spazio solo mio abitando in condominio e nel cortile non posso usare detersivi!
Alberto
due volte al mese all'autolavaggio alta pressione, viene molto bene, l'acqua macchia poco, niente righettine ecc
due volte al mese nel cortile di casa...ma ci metto almeno 4ore a lavarla...e mi rendo conto che non ne vale la pena...lavaggio con guanto e shampoo, asciugatura con panno in microfibra(che invenzione :beerchug: ), cera meguiars gold wax, lucidatura a mano, pulizia generale interni con appositi prodotti...ma appena finito è già sporca, che coloraccio il nero
e ultimamente stanno venendo fuori delle microrighettine....mah meglio farla lucidare dal carrozziere
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
autolavaggio ... sn in condominio.. se la lavo in cortile i condomini mi sparano :haha:
... il classico elefantino... abitando in condominio è veramente impossibile lavarla nel cortile...
Ogni tanto la porto all'autolavaggio, ma niente rulli... tutto a mano.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero