smontando la protezione che copre i raccordi tappo serbatoio-serbatoio dal bagagliaio ho notato infondo della lana di roccia, ho fatto per toglierla ed era umida. tolta al volo. preso da smania di controlalre ho tolto la moquette dietro i sedili,gomma e lana di roccia.
la lana era tutt'uno con la paratia che sta dietro i sedili tenute insieme dalla ruggine. peggio il tappo per accedere al serbatoio: ruggine passante e viti intoglibili. l'altro tappo è solo superficialemnte arrugginito.
la paratia principale la ripristinerò il tappo devo trovarne uno nuovo.
ma queste parti non verniciate non sono verniciate perchè in alluminio?
non le trovo su I.L. e nememno su mx5parts...
ora parte la ricerca della falla. cmq non escudo che qualche ex proprietario l'abbia lasciata aperta sotto un'acquazzone.
ora sono brutalmente così:
la lana era tutt'uno con la paratia che sta dietro i sedili tenute insieme dalla ruggine. peggio il tappo per accedere al serbatoio: ruggine passante e viti intoglibili. l'altro tappo è solo superficialemnte arrugginito.
la paratia principale la ripristinerò il tappo devo trovarne uno nuovo.
ma queste parti non verniciate non sono verniciate perchè in alluminio?
non le trovo su I.L. e nememno su mx5parts...
ora parte la ricerca della falla. cmq non escudo che qualche ex proprietario l'abbia lasciata aperta sotto un'acquazzone.
ora sono brutalmente così:
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.