neutrino76 Ha scritto:@Peter: ti riferisci alla maniglia centrale di sblocco? perchè il ticchettio mi sembra provenire dalla mia parte, cioè dove si innesta il tetto. Non voglio disturbarti chiedendoti le foto...provo a farlo io anche se ho paura di spaccare le plastiche....
@Florida: ok, ricevuto.
se arriva dal gancio laterale c'è la soluzione tirando la vite torx della guida del gancio... (sempre che la rc abbia le guide laterali come la softtop :fuite: )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
(cerca sul forum e trovi spiegazioni dettagliate)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
neutrino76 Ha scritto:@Peter: ti riferisci alla maniglia centrale di sblocco? perchè il ticchettio mi sembra provenire dalla mia parte, cioè dove si innesta il tetto. Non voglio disturbarti chiedendoti le foto...provo a farlo io anche se ho paura di spaccare le plastiche....
Si la maniglia centrale! Altra cosa che ho fatto io è di incollare un pezzo di camera d'aria da bicicletta (che è sottile il giusto) dove si inseriscono i perni laterali in modo da evitare ogni possibile gioco...purtroppo sono di turno stanotte
e non posso farti le foto oggi, appena possibile te le posto tutte! - e magari è il caso di aprire un'altro topic...
comunque so che è una di quelle stupidaggini che non ti fan dormire la notte :chessygrin: .
Tutto ok con le luci del quadro poi?
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
hai mp con tutto!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"