This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luci quadro fioche
neutrino76 Ha scritto:@Peter: ti riferisci alla maniglia centrale di sblocco? perchè il ticchettio mi sembra provenire dalla mia parte, cioè dove si innesta il tetto. Non voglio disturbarti chiedendoti le foto...provo a farlo io anche se ho paura di spaccare le plastiche....

@Florida: ok, ricevuto. Smile

se arriva dal gancio laterale c'è la soluzione tirando la vite torx della guida del gancio... (sempre che la rc abbia le guide laterali come la softtop :fuite: )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
(cerca sul forum e trovi spiegazioni dettagliate)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
neutrino76 Ha scritto:@Peter: ti riferisci alla maniglia centrale di sblocco? perchè il ticchettio mi sembra provenire dalla mia parte, cioè dove si innesta il tetto. Non voglio disturbarti chiedendoti le foto...provo a farlo io anche se ho paura di spaccare le plastiche....

Si la maniglia centrale! Altra cosa che ho fatto io è di incollare un pezzo di camera d'aria da bicicletta (che è sottile il giusto) dove si inseriscono i perni laterali in modo da evitare ogni possibile gioco...purtroppo sono di turno stanotte Banghead e non posso farti le foto oggi, appena possibile te le posto tutte! - e magari è il caso di aprire un'altro topic...
comunque so che è una di quelle stupidaggini che non ti fan dormire la notte :chessygrin: .

Tutto ok con le luci del quadro poi?
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
Peter5 Ha scritto:

Si la maniglia centrale! Altra cosa che ho fatto io è di incollare un pezzo di camera d'aria da bicicletta (che è sottile il giusto) dove si inseriscono i perni laterali in modo da evitare ogni possibile gioco...purtroppo sono di turno stanotte Banghead e non posso farti le foto oggi, appena possibile te le posto tutte! - e magari è il caso di aprire un'altro topic...
comunque so che è una di quelle stupidaggini che non ti fan dormire la notte :chessygrin: .

Tutto ok con le luci del quadro poi?

si grazie! davvero gentilissimo! :chessygrin:
  Cita messaggio
hai mp con tutto!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio