peccato per la ferrari ho provato a chiedere i freni ma nulla :haha:
Una bella giornata dal demolitore... BP!
|
08-10-2010, 10:57
ti piace? e' un 3300 :haha: (1500+1800) comunque per gli amici quell'auto e' la sbullogan oppure la macchina invertebrata, vi lascio dedurre il perchè.
08-10-2010, 11:31
In effetti una certa reazione al "posto giusto" la meccanica lo procura! (ggcap, stavo scherzando!)
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
08-10-2010, 12:00
Ma la 599 ha preso fuoco!
State boni a noi c'è toccato tirare fuori da un furgone un gruppo cambio + motore di un defender 90 in 3, dopo esserci sfibrati mezzi, abbiamo optato per fasce e gru :haha: Il brutto è che oltre essere pesi, non hanno punti comodi da dove afferrarli e sembra che pesino il doppio
08-10-2010, 12:28
flavio Ha scritto:In effetti una certa reazione al "posto giusto" la meccanica lo procura! (ggcap, stavo scherzando!) ...scherzavo anche io eh!! Cmq per il sesso con automobili consiglio prima di far raffreddare lo scarico!!
08-10-2010, 12:36
Szymon Ha scritto:Ma la 599 ha preso fuoco! la ferrari pare sia stata incendiata, non ha preso fuoco da sola. il motore volendo si poteva provare a buttarlo giu intero ma sarebbe stato davvero un impresa faticosa e pericolosa, contando che io sono un fuscello e un mio amico aveva problemi alla schiena, non volevamo fare sforzi che avremmo pagato caro smontando collettori, aspirazione, volano frizioni, pompa servosterzo abbiamo levato un bel po' di chili! ed e' stato meno faticoso del previsto. il motore di un defender 90 + cambio mi fa venire la pelle d'oca a sol pensiero di doverlo spostare! voi siete matti!
08-10-2010, 12:39
Phreno Ha scritto:Szymon Ha scritto:Ma la 599 ha preso fuoco! Si infatti alla fine abbiamo usato la benna :chessygrin: Ma dicci dicci...sto motore che fine fà? :angel2:
08-10-2010, 12:48
al momento rimarra fermo in pausa per un lungo periodo, l'ho preso solo perche e' stata una vera occasione.
Il motore gia che e' smontato verrà revisionato completamente, bronzine, guarnizioni varie ed eventuali. e verra montato stock sul telaio della mia NA che preparerò opportunamente. non prevedo modifiche pesanti per il motore, quando lo montero' voglio sentire il gap dai 115 ai 140 cavalli e capire cosa fare in futuro. Più pesanti saranno le modifiche al telaio, che rinforzerò a dovere, devo solo trovare lo spazio in garage e vedere se mi rinnovano il contrattino di affitto, altrimenti non posso iniziare un progetto a cosi lungo termine. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)