This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una bella giornata dal demolitore... BP!
#11
peccato per la ferrari ho provato a chiedere i freni ma nulla :haha:
  Cita messaggio
#12
Comunque bellissima la Logan SW con motore posteriore
  Cita messaggio
#13
ti piace? e' un 3300 :haha: (1500+1800) comunque per gli amici quell'auto e' la sbullogan oppure la macchina invertebrata, vi lascio dedurre il perchè.
  Cita messaggio
#14
In effetti una certa reazione al "posto giusto" la meccanica lo procura! (ggcap, stavo scherzando!)
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#15
Ma la 599 ha preso fuoco! Shock

State boni a noi c'è toccato tirare fuori da un furgone un gruppo cambio + motore di un defender 90 in 3, dopo esserci sfibrati mezzi, abbiamo optato per fasce e gru :haha:
Il brutto è che oltre essere pesi, non hanno punti comodi da dove afferrarli e sembra che pesino il doppio Banghead
  Cita messaggio
#16
flavio Ha scritto:In effetti una certa reazione al "posto giusto" la meccanica lo procura! (ggcap, stavo scherzando!)


...scherzavo anche io eh!! Cmq per il sesso con automobili consiglio prima di far raffreddare lo scarico!!
  Cita messaggio
#17
Szymon Ha scritto:Ma la 599 ha preso fuoco! Shock

State boni a noi c'è toccato tirare fuori da un furgone un gruppo cambio + motore di un defender 90 in 3, dopo esserci sfibrati mezzi, abbiamo optato per fasce e gru :haha:
Il brutto è che oltre essere pesi, non hanno punti comodi da dove afferrarli e sembra che pesino il doppio Banghead


la ferrari pare sia stata incendiata, non ha preso fuoco da sola.

il motore volendo si poteva provare a buttarlo giu intero ma sarebbe stato davvero un impresa faticosa e pericolosa, contando che io sono un fuscello e un mio amico aveva problemi alla schiena, non volevamo fare sforzi che avremmo pagato caro

smontando collettori, aspirazione, volano frizioni, pompa servosterzo abbiamo levato un bel po' di chili! ed e' stato meno faticoso del previsto.


il motore di un defender 90 + cambio mi fa venire la pelle d'oca a sol pensiero di doverlo spostare! voi siete matti!
  Cita messaggio
#18
Phreno Ha scritto:
Szymon Ha scritto:Ma la 599 ha preso fuoco! Shock

State boni a noi c'è toccato tirare fuori da un furgone un gruppo cambio + motore di un defender 90 in 3, dopo esserci sfibrati mezzi, abbiamo optato per fasce e gru :haha:
Il brutto è che oltre essere pesi, non hanno punti comodi da dove afferrarli e sembra che pesino il doppio Banghead


la ferrari pare sia stata incendiata, non ha preso fuoco da sola.

il motore volendo si poteva provare a buttarlo giu intero ma sarebbe stato davvero un impresa faticosa e pericolosa, contando che io sono un fuscello e un mio amico aveva problemi alla schiena, non volevamo fare sforzi che avremmo pagato caro

smontando collettori, aspirazione, volano frizioni, pompa servosterzo abbiamo levato un bel po' di chili! ed e' stato meno faticoso del previsto.


il motore di un defender 90 + cambio mi fa venire la pelle d'oca a sol pensiero di doverlo spostare! voi siete matti!

Si infatti alla fine abbiamo usato la benna :chessygrin:
Ma dicci dicci...sto motore che fine fà? Twisted :angel2: Twisted
  Cita messaggio
#19
al momento rimarra fermo in pausa per un lungo periodo, l'ho preso solo perche e' stata una vera occasione.

Il motore gia che e' smontato verrà revisionato completamente, bronzine, guarnizioni varie ed eventuali.

e verra montato stock sul telaio della mia NA che preparerò opportunamente.

non prevedo modifiche pesanti per il motore, quando lo montero' voglio sentire il gap dai 115 ai 140 cavalli e capire cosa fare in futuro.

Più pesanti saranno le modifiche al telaio, che rinforzerò a dovere, devo solo trovare lo spazio in garage e vedere se mi rinnovano il contrattino di affitto, altrimenti non posso iniziare un progetto a cosi lungo termine.
  Cita messaggio
#20
Allora in bocca al lupo e buon lavoro Thumbup Thumbup
Dato che ce n'è parecchio da fare Thumbup
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)