Difatti, Miller, parliamo del tuo Avatar! Problemi di personalità multiple??
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Miller Ha scritto:matteo76 Ha scritto:Si parla di PC vs. Mac o di Win vs. Os?
...
L'unica cosa veramente potente di Apple è il marketing... un monte sopra tutti.
La penso ESATTAMENTE come te.
E poi non vedo il motivo di accapigliarsi tanto.
Sono anni che i computer montati bene con componenti non disgustosi (non dico buoni) funzionano SEMPRE.
Io ci lavoro quotidianamente, un computer non meriterà mai la mia passione.
:plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io ho provato tutto dal 3.1 a 7 (che ho tutt'ora). XP era un buon sistema, Vista e' stato poco apprezzato per la compatibilita' ma non era poi cosi' male (ciucciava troppe risorse, quello si'), ed ora 7 e' la pace dei sensi. E soprattutto con quell'odiatissimo UAC (user account control) evitano che chi non sa cosa stia toccando non faccia danni. Un utente non utonto lo disattiva e ha un pc spettacolare.
Diciamo che il pc dipende da chi lo usa, il mac no.
Il mio a distanza di anni e' costantemente perfetto perche' gli faccio manutenzione, lo aggiorno, di tanto in tanto tolgo le cose superflue, pulisco i registri, i temporanei ecc. Notare che ho su qualunque cosa, e con software che sono tutt'altro che salutari per il pc (dato che hanno installazioni particolari, parzialmente manuali, decine di programmi in background ecc ecc)
Quello che usa mio fratello dopo 1 mese sarebbe da formattare perche' pianta errori ovunque.
Alberto
mettere una suoneria personalizzata nell' ifone.
al primo che continua a sostenere la superiorità apple ci scirvo barchetta al posto di mx5!
dildoman Ha scritto:mettere una suoneria personalizzata nell' ifone.
al primo che continua a sostenere la superiorità apple ci scirvo barchetta al posto di mx5!
http://www.digitalnoise.it/2008/09/01/c ... r-liphone/
Mai provato perché quelli che hanno suonerie personalizzate mi innervosiscono
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Al momnto quando mi chiamano suona Wild Boys (e non era tra le suonerie di mamma apple) e il mio non è sbloccato!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: