Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Buona idea...ma i kit coilover di miglior fattura non sono fatti di acciaio inossidabile per evitare la ruggine e limitare i problemi di sporcizia? Ovviamente fango, polver, etc. li ricopriranno, ma con un pò di acqua dovrebbe venire via tutto tranquillamente... o no?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:Buona idea...ma i kit coilover di miglior fattura non sono fatti di acciaio inossidabile per evitare la ruggine e limitare i problemi di sporcizia? Ovviamente fango, polver, etc. li ricopriranno, ma con un pò di acqua dovrebbe venire via tutto tranquillamente... o no?
quelli che ho preso io sono tutti in alluminio esternamente, si possono anche lavare ma i sassolini più piccoli dubito saltino via dal filetto....e se non è completamente pulito , una volta che sviti e avviti inchiodi tutto....
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prima di girare la ghiera basta una passata con idropulitrice o acqua e spazzola a setole dure....poi una spruzzata di olio spray...
cmq ottimo direi!
ggcapp Ha scritto:prima di girare la ghiera basta una passata con idropulitrice o acqua e spazzola a setole dure....poi una spruzzata di olio spray...
cmq ottimo direi!
si si , però in questo modo son più "sicuro" anche perchè lo stelo rimane protetto da tutto , ammo sigillato in pratica....ho provveduto anche ad un piccolo forellino per far uscire l'aria e per evitare ristagno di eventuale acqua messo in modo in cui lo sporco entri il meno possibile...
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BUWAHAHAHAHAH, MWUAHHAHAHAHA!!
AHHHAHAHAHAHA!
:haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
Grazie, mi hai risollevato la triste mattinata lavorativa del venerdì...!
Ma se nessuno ha mai messo in commercio simili protezioni non vorrà forse dire che sono inutili??
Ma se le ghiere in alluminio dei mono delle moto da cross non si bloccano nemmeno dopo 10 anni.. ci sara' un motivo??
Conosco persone che girano senza nemmeno i soffietti perché ormai la qualità delle guarnizioni e raschia-polvere degli ammortizzatori e' tale che non cambia un kaiser, e del resto le moto ormai son tutte senza!
Io i miei Koni li ho su da almeno 5 anni, non hanno mai visto un garage ed hanno percorso spesso sterratine polverose.. ma le ghiere ancora girano bene, basta spruzzarle prima di iniziare a girarle e passarci un panno per togliere il grosso della merdazza. I costruttori di ammortizzatori normalmente utilizzano un passo ed un profilo dei filetti adeguato al fatto che sicuramente ci sara' dello sporco.
Quei cosi sono ridicoli, ma ridicoli forte...
:haha: :haha: :haha: :haha:
Orco Ha scritto:BUWAHAHAHAHAH, MWUAHHAHAHAHA!!
AHHHAHAHAHAHA!
:haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha:
Grazie, mi hai risollevato la triste mattinata lavorativa del venerdì...!
Ma se nessuno ha mai messo in commercio simili protezioni non vorrà forse dire che sono inutili??
Ma se le ghiere in alluminio dei mono delle moto da cross non si bloccano nemmeno dopo 10 anni.. ci sara' un motivo??
Conosco persone che girano senza nemmeno i soffietti perché ormai la qualità delle guarnizioni e raschia-polvere degli ammortizzatori e' tale che non cambia un kaiser, e del resto le moto ormai son tutte senza!
Io i miei Koni li ho su da almeno 5 anni, non hanno mai visto un garage ed hanno percorso spesso sterratine polverose.. ma le ghiere ancora girano bene, basta spruzzarle prima di iniziare a girarle e passarci un panno per togliere il grosso della merdazza. I costruttori di ammortizzatori normalmente utilizzano un passo ed un profilo dei filetti adeguato al fatto che sicuramente ci sara' dello sporco.
Quei cosi sono ridicoli, ma ridicoli forte...
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tu fai come meglio credi , io preferisco proteggerli ed evitare di bestemmiare per tirare via tutta la merdazza come dici tu oltretutto in una posizione che non è per nulla comoda e che comunque per pulire bene dovresti comunque smontare l'ammortizzatore.... non è la prima volta che sento di gente che si ritrova con le ghiere inchiodate e che è costretta a buttare via tutto.... fino a prova contraria sfido a trovare un' auto che non ha i parapolvere sugli ammo di serie, e se ci sono ci sarà un motivo nonostante non siano dei coilover...poi ognuno fa come meglio crede......oltre che per proteggere le ghiere mi proteggono tutto l'ammo comunque........tu comunque che dai giudizi gratuiti senza senso sei più ridicolo del lavoro che ho fatto io.Detto ciò detto tutto.
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