Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
io farei uno sforzo ed andrei di Z1...
in alternativa la Z3M e non le wannabe.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:io farei uno sforzo ed andrei di Z1...
in alternativa la Z3M e non le wannabe.
Z1 non sfruttabile paritariamente, Z3M in buone condizioni sino 20.000 euro e con costi fissi decisamente superiori. Poi non voglio un'auto che quando piove devi mettere un mattone sotto l'acceleratore per evitare di ammazzarti. La 2.8 è il giusto compromesso anche come durata del motore e non la vivo come vorrei ma non posso, la M non la voglio proprio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
beh, se una z3 ha il "M-pack" è indubbiamente wannabe.
Come le porsche turbo look.
Meglio a questo punto una 2.8 normale.....
Cmq complimenti per le scelte. La Z3 è un gran bel mezzo... peccato il lunotto in plastica realizzato a c.d.c.
Una curiosità: perchè la Z1 la consideri meno sfruttabile di una z3?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Forse per la sua particolarità. So già che finirebbe in garage in parte alla 911 dopo un primo periodo di euforia.
I mezzi particolari, d'epoca, rari o comunque che comportano "problemi" in caso di incidente, guasti o manutenzioni importanti sono da usare con parsimonia per poterle godere a lungo nel tempo senza sostenere migliaia di euro di spese in relazione all'utilizzo.
Rifare il motore alla Porsche mi costerà almeno 10.000 euro, quando sarà il momento, e quel momento voglio che sia più lontano possibile. Se ci facessi 10.000 km l'anno la necessità di rifarlo si presenterebbe nel giro di poco tempo.
La Z1 la vedo in quest'ottica quindi preferisco la Z3.
Sull'allestimento trovo che l'allestimento M, disponibile per tutte le BMW come l'S line per le Audi, non sia un wannabe ma un arricchimento estetico. Se confronti le foto di una 2.8 normale, senza cormature, con le ruote da 16 che stanno 4 dita all'interno di quei parafanghi, ecc, e quella che ho postato, non c'è paragone!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Rob72 Ha scritto:beh, se una z3 ha il "M-pack" è indubbiamente wannabe.
Come le porsche turbo look.
Meglio a questo punto una 2.8 normale.....
Cmq complimenti per le scelte. La Z3 è un gran bel mezzo... peccato il lunotto in plastica realizzato a c.d.c.
Una curiosità: perchè la Z1 la consideri meno sfruttabile di una z3?
*****, questa sì che è una bella idea! La Z1 mi è sempre piaciuta da morire. Io non penso che sia meno sfruttabile di una z3, l'unico punto di domanda è sui pezzi di ricambio della carrozzeria...ma per il resto..
Bella macchina, anche se di allestimento M nn ha NULLA !!! ....... a parte le griglette molto molto belle.
Poi con 4000 euro cosa compri ????
Ps l'allestimento M e' tutta un altra cosa ! !!
Veramente ha anche la targhetta M dietro. Ecco.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
alessandrogelsi Ha scritto:Bella macchina, anche se di allestimento M nn ha NULLA !!! ....... a parte le griglette molto molto belle.
Poi con 4000 euro cosa compri ????
Ps l'allestimento M e' tutta un altra cosa ! !!
Gelsi, il pacchetto "M Technics" negli anni '90 prevedeva -di base- il volante sportivo a tre razze
(contro il quattro razze) e l'assetto sportivo + basso di circa 1,5 cm e più rigido del 10-20%
DI BASE per diversi modelli. (serie 3, 5, Z3, ecc.)
Credimi, in passato ne ho vendute di Bmw!!!
Gagio Ha scritto:Veramente ha anche la targhetta M dietro. Ecco.
5 euro !
Sembra molto bella , e Paolo sicuramente lo sa vedere, ma esteticamente e' una Z normalissima con griglie M e scrittina M le maniglie nn so se sono un riflesso, ma sono mezze cromate mezze nere ( brrrrrrrrrr )
Forse ha il volante e cambio M che sulle seconde serie era di serie 8 perche arrivavano tutte cosi!
Comunque per 4000 euro e' un ottimo acquisto ! :haha:
|