Regione/Stato: Toscana
Modello:
da quel che so i router di alice (non so se tutti o solo alcuni modelli) hanno la triste peculiarità di non permettere di agire sulla loro configurazione, con effetti collaterali sgradevoli qualora se ne presentasse la necessità... poi per quanto riguarda la configurazione non mi starei a preoccupare, per connettersi ci sono da impostare solo due cose, le faccende più complesse sono solo per configurare la protezione della wireless e poco altro, niente di che...
comunque quello dell'inserzione se ho ben capito è un modem e non so neanche se è wireless (ma a questo punto sarebbe male di poco), io eviterei...
quello della inserzione è Alice Gate 2 Plus non ha wi-fi ed è realizzato dalla casa produttrice per Telecom "impresa felice", stesso modello realizzato da dial face e pirelli sempre e solo per Telecom, Pirelli a quanto pare la più quotata.
Modello:
ci sono fondamentalmente 2 possibilità, una è che il software realtek abbia qualche impostazione amena che non fa funzionare il tutto, l'altra che effettivamente la presa del microfono sulla scheda non funzioni, mi sono capitati entrambi i casi moltissime volte, solitamente spazzo via la scheda integrata e installo una creative qualsiasi che almeno sono sicuro che funzioni...
Modello:
non avevo letto di xp, quindi ti ho dato le istruzioni passo passo per win7, visto che al momento ho sotto mano soltanto quello... credo che a grandi linee comunque la zona sia quella giusta...
Ho eseguito tutto alla lettera ma nada, sento comunque la mia voce in lontananza, credo che sia un problema di settaggio ma le ho provate tutte, nel bios non c'è da vedere niente?