texwiller Ha scritto:dovrei vederla dal vivo, però 245 al posteriore dovrebbero fare la loro figura...
il disegno dei cerchi forse troppo ciccioso e tondeggiante ?
Vista da dietro è ignorantissima!!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:texwiller Ha scritto:dovrei vederla dal vivo, però 245 al posteriore dovrebbero fare la loro figura...
il disegno dei cerchi forse troppo ciccioso e tondeggiante ?
Vista da dietro è ignorantissima!!!!!
Bella, mi piace!
Concordo sul disegno dei cerchi, anche secondo me non è il massimo, ma chissene.
NB 1.6 Siepe 2000
I cerchi sono i suoi originali BMW anche se il disegno è un classico intramontabile
di qualche anno fa.
La targhetta "M" sul posteriore, con il pacchetto sportivo è accettabile mantenerla.
Anche per il purista più puro, l'auto è da lasciare così!
Ma infatti io critico a propri tutti i pacchetti sportivi che smuovono un signor significato!
Una BMW M è una macchina a sé non un allestimento. Vedere un posteriore di Z3 con due soli scarichi e la scrittina M mi fa venire su un sorrisetto antipaticissimo di chi pensa: "Si... M... ti piacerebbe!".
Sia chiaro Spiderman che non parlo di te. La mia è proprio una critica alle case madri che vanno giocandosi il fascino di quel poco che ancora gli resta per vendere di più. Lo stesso discorso vale per le S-Line.
Io ho fatto un giro su una RS2 quando era del tutto inattesa e spettacolare e quando una station con 315cv non era nemmeno immaginabile! Oggi appena esce una Aqualcosa (A1, A3, A4, A5,A6 e bla bla bla) è scontato aspettarsi prima la versione S e poi la RS. Ok che le prestazioni restano però che cavolo... non c'è più quell'appeal da "auto straordinaria" che c'era sulle RS2 o la prima RS4 (che comunque già si andava inborghesendo).
Le Z3M sono quanto di più ignorante possa esistere che poi è esattamente l'opposto di cosa è questa Z3 2,8. Lo stesso Spiderman scrive che cerca una spider comoda e sfruttabile quotidianamente. E allora perché guardare il posteriore di un'auto credendola qualcosa che non è?
P.S.
Non è certo la M o le griglie (che confermo non esistevano nel pacchetto M... sono aggiunte dopo) a rendere l'acquisto meno appetibile! Anzi! La Z3 - soprattutto con un motore discreto sotto - resta un'auto che guardo con gran piacere. La mia critica è più verso un dettaglio... giusto perché si era in argomento.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
effettivamente bella bella, però che invidia il tuo parco auto, ma la smetti di comprare auto? dai basta, cosa te ne fai?
BisteBest Ha scritto:Ma infatti io critico a propri tutti i pacchetti sportivi che smuovono un signor significato!
Una BMW M è una macchina a sé non un allestimento. Vedere un posteriore di Z3 con due soli scarichi e la scrittina M mi fa venire su un sorrisetto antipaticissimo di chi pensa: "Si... M... ti piacerebbe!".
Sia chiaro Spiderman che non parlo di te. La mia è proprio una critica alle case madri che vanno giocandosi il fascino di quel poco che ancora gli resta per vendere di più. Lo stesso discorso vale per le S-Line.
Io ho fatto un giro su una RS2 quando era del tutto inattesa e spettacolare e quando una station con 315cv non era nemmeno immaginabile! Oggi appena esce una Aqualcosa (A1, A3, A4, A5,A6 e bla bla bla) è scontato aspettarsi prima la versione S e poi la RS. Ok che le prestazioni restano però che cavolo... non c'è più quell'appeal da "auto straordinaria" che c'era sulle RS2 o la prima RS4 (che comunque già si andava inborghesendo).
Le Z3M sono quanto di più ignorante possa esistere che poi è esattamente l'opposto di cosa è questa Z3 2,8. Lo stesso Spiderman scrive che cerca una spider comoda e sfruttabile quotidianamente. E allora perché guardare il posteriore di un'auto credendola qualcosa che non è?
P.S.
Non è certo la M o le griglie (che confermo non esistevano nel pacchetto M... sono aggiunte dopo) a rendere l'acquisto meno appetibile! Anzi! La Z3 - soprattutto con un motore discreto sotto - resta un'auto che guardo con gran piacere. La mia critica è più verso un dettaglio... giusto perché si era in argomento.
Capito quello che dici.
Infatti anche le Audi offrono il pacchetto "S-Line" con le targhettine rosso-argento ben visibili
in tutte le A3-4-5-6, ecc...
Ma loro (le case Audi-Bmw) NON vogliono illudere comunque nessuno, perchè le sportive originali che diciamo noi,
hanno una denominazione diversa:
S3 - S4 - S5 -S6 - S8 - RS4 - RS5 - RS6 contro le targhettine più vaghe "S-LINE"
M3 - M5 - M6 - Z3 - Z4 contro la targhettina profanata da tutti "M"...
Credo si capisca bene...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
nitro-ale Ha scritto:effettivamente bella bella, però che invidia il tuo parco auto, ma la smetti di comprare auto? dai basta, cosa te ne fai? Quoto. Mi sembra uno spreco inutile di soldi. Hai gia' altre 2 auto 2 posti col tetto che si apre, di cui una e' dinamicamente 10000 volte meglio, l'altra e' 100000 volte meglio come storia, valore, e motore.
Aggiungo che e' una finta M, e a me le cose finte non piacciono. Fosse una M ancora ancora, ma cosi' proprio no.
Io la lascerei li' dov'e'.
Alberto
Gyu71 Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Ma infatti io critico a propri tutti i pacchetti sportivi che smuovono un signor significato!
Una BMW M è una macchina a sé non un allestimento. Vedere un posteriore di Z3 con due soli scarichi e la scrittina M mi fa venire su un sorrisetto antipaticissimo di chi pensa: "Si... M... ti piacerebbe!".
Sia chiaro Spiderman che non parlo di te. La mia è proprio una critica alle case madri che vanno giocandosi il fascino di quel poco che ancora gli resta per vendere di più. Lo stesso discorso vale per le S-Line.
Io ho fatto un giro su una RS2 quando era del tutto inattesa e spettacolare e quando una station con 315cv non era nemmeno immaginabile! Oggi appena esce una Aqualcosa (A1, A3, A4, A5,A6 e bla bla bla) è scontato aspettarsi prima la versione S e poi la RS. Ok che le prestazioni restano però che cavolo... non c'è più quell'appeal da "auto straordinaria" che c'era sulle RS2 o la prima RS4 (che comunque già si andava inborghesendo).
Le Z3M sono quanto di più ignorante possa esistere che poi è esattamente l'opposto di cosa è questa Z3 2,8. Lo stesso Spiderman scrive che cerca una spider comoda e sfruttabile quotidianamente. E allora perché guardare il posteriore di un'auto credendola qualcosa che non è?
P.S.
Non è certo la M o le griglie (che confermo non esistevano nel pacchetto M... sono aggiunte dopo) a rendere l'acquisto meno appetibile! Anzi! La Z3 - soprattutto con un motore discreto sotto - resta un'auto che guardo con gran piacere. La mia critica è più verso un dettaglio... giusto perché si era in argomento.
Capito quello che dici.
Infatti anche le Audi offrono il pacchetto "S-Line" con le targhettine rosso-argento ben visibili
in tutte le A3-4-5-6, ecc...
Ma loro (le case Audi-Bmw) NON vogliono illudere comunque nessuno, perchè le sportive originali che diciamo noi,
hanno una denominazione diversa:
S3 - S4 - S5 -S6 - S8 - RS4 - RS5 - RS6 contro le targhettine più vaghe "S-LINE"
M3 - M5 - M6 - Z3 - Z4 contro la targhettina profanata da tutti "M"...
Credo si capisca bene...
Non mi sarò espresso bene almeno per quanto riguarda le Audi. Un tempo le RS erano auto con un carattere ben preciso. Oggi - e mi riferisco a tutta la produzione degli ultimi 7 anni almeno - sono auto con motorazzo e "aggiustamenti" vari di assetto etc. Non è la stessa cosa che progettare una sportiva (vedi M) o realizzarla con i pezzi migliori del mercato e che più si prestino (la prima RS2 aveva ampie joint-venture con Porsche...).
Tornando invece alla M... ni. O so. Hai ragione sul fatto che non sia M però mi sembra uno sputt...mento di un marchio (la M appunto) che fa motori, assetti etc. e che ora si ritrova ad esser conosciuto anche per gli allestimenti. Mi mette un po' di tristezza. Però sono chiacchiere da café, giusto per passare il tempo eh...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
che barba pero'.......qui come uno mette una vite non orogoale ad una macchina sembra che abbia deturpato la Gioconda.......secondo me questa Z3 e' bella, ha un bel colore che le dona alla grande e sembra messa bene. Ha le prese d'aria della M e cosa cambia? varra' il 20% in meno quando fra 20 anni varra' 2000 euro come auto storica? A me sembrano tutte fissazioni ma ovviamente sono punti di vista. Ci sono tante auto che escono con pacchetti o allestimenti sportivi disponibili o come nel caso bmw anche installabili after market visto che Bmw ha la linea dei suoi accessori "tuning" se cosi' vogliamo dire. Cmq il pacchetto M viene spesso installato post vendita dai possessori di Bmw, nella z3 in questione non ci' sono i paraurti del pacchetto M....resta ugualmente una bella macchina. Il 6L poi...una poesia...prendila e vieni anche sul Bmw Passion Club a presentarcela!
Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":3pogtxia]effettivamente bella bella, però che invidia il tuo parco auto, ma la smetti di comprare auto? dai basta, cosa te ne fai? Quoto. Mi sembra uno spreco inutile di soldi. Hai gia' altre 2 auto 2 posti col tetto che si apre, di cui una e' dinamicamente 10000 volte meglio, l'altra e' 100000 volte meglio come storia, valore, e motore.
Aggiungo che e' una finta M, e a me le cose finte non piacciono. Fosse una M ancora ancora, ma cosi' proprio no.
Io la lascerei li' dov'e'.[/quote:3pogtxia]
secondo me non sta a te porti questa domanda ne tantomeno porgerla a lui... Rientra nella grande "famiglia" dei fatti suoi. E poi.... Quanta polvere per una targhetta!!!
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
|