This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse arriva qualcosa di nuovo.......
Boldrok Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":cu95lbp6]effettivamente bella bella, però che invidia il tuo parco auto, ma la smetti di comprare auto? dai basta, cosa te ne fai?
Quoto. Mi sembra uno spreco inutile di soldi. Hai gia' altre 2 auto 2 posti col tetto che si apre, di cui una e' dinamicamente 10000 volte meglio, l'altra e' 100000 volte meglio come storia, valore, e motore.
Aggiungo che e' una finta M, e a me le cose finte non piacciono. Fosse una M ancora ancora, ma cosi' proprio no.

Io la lascerei li' dov'e'.
secondo me non sta a te porti questa domanda ne tantomeno porgerla a lui... Rientra nella grande "famiglia" dei fatti suoi. E poi.... Quanta polvere per una targhetta!!![/quote:cu95lbp6]
questo e' poco ma sicuro, il mio e' un parere personale! Io se fossi nella sua situazione la lascerei li' dov'e'.
Alberto
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:che barba pero'.......qui come uno mette una vite non orogoale ad una macchina sembra che abbia deturpato la Gioconda.......secondo me questa Z3 e' bella, ha un bel colore che le dona alla grande e sembra messa bene. Ha le prese d'aria della M e cosa cambia? varra' il 20% in meno quando fra 20 anni varra' 2000 euro come auto storica? A me sembrano tutte fissazioni ma ovviamente sono punti di vista. Ci sono tante auto che escono con pacchetti o allestimenti sportivi disponibili o come nel caso bmw anche installabili after market visto che Bmw ha la linea dei suoi accessori "tuning" se cosi' vogliamo dire. Cmq il pacchetto M viene spesso installato post vendita dai possessori di Bmw, nella z3 in questione non ci' sono i paraurti del pacchetto M....resta ugualmente una bella macchina. Il 6L poi...una poesia...prendila e vieni anche sul Bmw Passion Club a presentarcela!

Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto. L'unica cosa è che queste cose possono piacere o meno. A me non piacciono. Ma il "piacere" è una cosa estremamente soggettiva e la mia opinione, come sicuramente spiderman avrà capito, non è certo rivolta a lui ma più in generale riflette come IO farei la MIA Z3 che non ho. Tutto qua. Wink
Anche la 911 io non l'avrei mai presa targa o 2,7... però ciò non toglie che sia ciò che lui cercava, che a lui piace, che lui è soddisfatto. C'è chi reputa la mia RC un'eresia per via del tetto (quindi qualcosa di ben meno variabile rispetto ad un pacchetto opzionale) eppure a me piace, mi soddisfa e quindi tanti saluti a tutti. Tongue

Siamo in forum e lo spirito è proprio quello delle conversazioni pressoché inutili (fatta eccezione per i topic tecnici o di risposta ad esplicite richieste, ovvio), le chiacchiere tra appassionati dove uno la pensa in un modo e un altro in maniera opposta. :beerchug:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:che barba pero'.......qui come uno mette una vite non orogoale ad una macchina sembra che abbia deturpato la Gioconda.......secondo me questa Z3 e' bella, ha un bel colore che le dona alla grande e sembra messa bene. Ha le prese d'aria della M e cosa cambia? varra' il 20% in meno quando fra 20 anni varra' 2000 euro come auto storica? A me sembrano tutte fissazioni ma ovviamente sono punti di vista. Ci sono tante auto che escono con pacchetti o allestimenti sportivi disponibili o come nel caso bmw anche installabili after market visto che Bmw ha la linea dei suoi accessori "tuning" se cosi' vogliamo dire. Cmq il pacchetto M viene spesso installato post vendita dai possessori di Bmw, nella z3 in questione non ci' sono i paraurti del pacchetto M....resta ugualmente una bella macchina. Il 6L poi...una poesia...prendila e vieni anche sul Bmw Passion Club a presentarcela!

Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto. L'unica cosa è che queste cose possono piacere o meno. A me non piacciono. Ma il "piacere" è una cosa estremamente soggettiva e la mia opinione, come sicuramente spiderman avrà capito, non è certo rivolta a lui ma più in generale riflette come IO farei la MIA Z3 che non ho. Tutto qua. Wink
Anche la 911 io non l'avrei mai presa targa o 2,7... però ciò non toglie che sia ciò che lui cercava, che a lui piace, che lui è soddisfatto. C'è chi reputa la mia RC un'eresia per via del tetto (quindi qualcosa di ben meno variabile rispetto ad un pacchetto opzionale) eppure a me piace, mi soddisfa e quindi tanti saluti a tutti. Tongue

Siamo in forum e lo spirito è proprio quello delle conversazioni pressoché inutili (fatta eccezione per i topic tecnici o di risposta ad esplicite richieste, ovvio), le chiacchiere tra appassionati dove uno la pensa in un modo e un altro in maniera opposta. :beerchug:

infatti si sta solo chiaccherando, e non credo che paolo si offenda
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Boldrok Ha scritto:secondo me non sta a te porti questa domanda ne tantomeno porgerla a lui... Rientra nella grande "famiglia" dei fatti suoi. E poi.... Quanta polvere per una targhetta!!!
beh, a parte le considerazioni sul parco auto che uno possiede e su cui sono d'accordo con te, è stato l'uomoragno ha chiedere al forum cosa ne pensava dell'auto... quindi non ci vedo nulla di male sul criticare (costruttivamente) quanto mostrato.
Thumbup
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Insomma l'hai presa sta ***** di auto o no??

Ripeto cmq, che dovresti rinunciare ai poteri :haha:

viewtopic.php?f=9&t=13597

Cmq paolino, come detto in altri 3d, la linea della z3 mi piace, anche se non la comprerei mai.

Rob72 Ha scritto:
Boldrok Ha scritto:secondo me non sta a te porti questa domanda ne tantomeno porgerla a lui... Rientra nella grande "famiglia" dei fatti suoi. E poi.... Quanta polvere per una targhetta!!!
beh, a parte le considerazioni sul parco auto che uno possiede e su cui sono d'accordo con te, è stato l'uomoragno ha chiedere al forum cosa ne pensava dell'auto... quindi non ci vedo nulla di male sul criticare (costruttivamente) quanto mostrato.
Thumbup

:chessygrin:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:beh, a parte le considerazioni sul parco auto che uno possiede e su cui sono d'accordo con te, è stato l'uomoragno ha chiedere al forum cosa ne pensava dell'auto... quindi non ci vedo nulla di male sul criticare (costruttivamente) quanto mostrato.
Thumbup

:chessygrin:
buahahahahaah!
concedetemi un "refuso" di tanto in tanto..... :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Quanto mi piacciono questo tipo di chiacchiere!!! Cool

E' vero: Spiderman ha chiesto cosa ne pensavamo, e noi stiamo rispondendo. :chessygrin:
Al di là dei gusti personali -e qui rispondo che anch'io avrei preso un'altro genere di 911-
voglio però dirvi una cosa MOLTO IMPORTANTE.

Il fattore "voglia del momento" rapportato alle "possibilità del momento".
Mi spiego meglio sulla mia persona:

avendo posseduto due Lotus Elise ed una Opel Speedster in passato, mi ero ripromesso
che se mai avessi potuto rispendere una certa cifra su di un giocattolo, avrei comprato
una Lotus Exige oppure una Caterham.
Per cambiare... Per qualcosa di più estremo, ecc...
Alla fine ho ricomprato un'altra Elise "base" da 136cv che non mi ha certo fatto fare
"il salto di qualità" che mi ero imposto precedentemente.
Però c'è il PERO'!

Un mese fa la vidi dentro il salone, ancora con le plastiche, nuova, fantastica, bellissima.
Aprii lo sportello e sentii la classica "puzza di Hetel" e così ho fatto l'ennesima stron zata!

Le automobili intese come giocattolo non hanno una logica di acquisto.
Quasi mai se hai la passione che può viaggiare con il portafoglio.

Certo, ognuno si pone i propri obiettivi, ma io che AMO le Ferrari
(preciso: MAI COMPRATA UNA!!! Cry ) preferisco COMUNQUE spendere
5-10-max 30k euro ogni tanto (spesso :chessygrin: ) e godermi tutti i giocattolini avuti fino ad ora, che risparmiare per 10 anni e comprare una F355 usata.

Anch'io desidero fortemente una SCUDERIA in questo periodo, ma non la posso comprare!

Forse anche Spiderman, ha visto quella 2.8, si è "invaghito" delle sue splendide bombature
posteriori e calcolando la cifra che andrebbe a pagarla (meno della metà di una Z3M Wink )
non sta a spippolarsi tanto e la comprerà!!!
Bravissimo!!!
Se aspettasse un anno o due per la sorella maggiorata, sicuramente al momento che
potrebbe prenderla, la voglia le sarà già passata, oppure avrà una dozzina di figli al seguito
e dovrà ordinare uno Scudo Scuolabus per scorazzare tutti i giorni. :haha:
E NON si è tolto la voglia in un momento che poteva permetterselo!

"La vita è come una scatola di cioccolatini..."
...ve la ricordate la citazione, vero?!?!? :chessygrin:

Oggi ci siamo, passiamo da una vetrina, vediamo una tavoletta di bel cioccolato incartato
in una bella confezione, sappiamo di avere 10 euro in tasca, entriamo e la compriamo.
Oggi hai goduto.
Punto.

Troppi SE, MA, PERCHE', FORSE, PERO', lasciamoli agli indecisi.
Quando avranno capito cosa vorranno, avranno già perso il treno
e resteranno sempre immobili come ebeti ad aspettare un altro convoglio
che non passerà mai!

Quindi: Spiderman, hai visto la Z3 2.800?
Ti piace? Ti sembra bella? Ti sei informato nei forum specifici se l'auto corrisponde all'originale?
Ti sei domandato se puoi comprarla senza stravolgere niente in casa?
Domandi agli amici miatisti cosa ne pensano?
Bene, ascolta tutti, analizza la cosa (se vuoi) e cUmpra!!! Cool

In bocca al lupo!
E che l'elica bianco-blu ti porti beneficio! Cool Cool Cool
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Quanto mi piacciono questo tipo di chiacchiere!!! Cool

E' vero: Spiderman ha chiesto cosa ne pensavamo, e noi stiamo rispondendo. :chessygrin:
Al di là dei gusti personali -e qui rispondo che anch'io avrei preso un'altro genere di 911-
voglio però dirvi una cosa MOLTO IMPORTANTE.

Il fattore "voglia del momento" rapportato alle "possibilità del momento".
Mi spiego meglio sulla mia persona:

avendo posseduto due Lotus Elise ed una Opel Speedster in passato, mi ero ripromesso
che se mai avessi potuto rispendere una certa cifra su di un giocattolo, avrei comprato
una Lotus Exige oppure una Caterham.
Per cambiare... Per qualcosa di più estremo, ecc...
Alla fine ho ricomprato un'altra Elise "base" da 136cv che non mi ha certo fatto fare
"il salto di qualità" che mi ero imposto precedentemente.
Però c'è il PERO'!

Un mese fa la vidi dentro il salone, ancora con le plastiche, nuova, fantastica, bellissima.
Aprii lo sportello e sentii la classica "puzza di Hetel" e così ho fatto l'ennesima stron zata!

Le automobili intese come giocattolo non hanno una logica di acquisto.
Quasi mai se hai la passione che può viaggiare con il portafoglio.

Certo, ognuno si pone i propri obiettivi, ma io che AMO le Ferrari
(preciso: MAI COMPRATA UNA!!! Cry ) preferisco COMUNQUE spendere
5-10-max 30k euro ogni tanto (spesso :chessygrin: ) e godermi tutti i giocattolini avuti fino ad ora, che risparmiare per 10 anni e comprare una F355 usata.

Anch'io desidero fortemente una SCUDERIA in questo periodo, ma non la posso comprare!

Forse anche Spiderman, ha visto quella 2.8, si è "invaghito" delle sue splendide bombature
posteriori e calcolando la cifra che andrebbe a pagarla (meno della metà di una Z3M Wink )
non sta a spippolarsi tanto e la comprerà!!!
Bravissimo!!!
Se aspettasse un anno o due per la sorella maggiorata, sicuramente al momento che
potrebbe prenderla, la voglia le sarà già passata, oppure avrà una dozzina di figli al seguito
e dovrà ordinare uno Scudo Scuolabus per scorazzare tutti i giorni. :haha:
E NON si è tolto la voglia in un momento che poteva permetterselo!

"La vita è come una scatola di cioccolatini..."
...ve la ricordate la citazione, vero?!?!? :chessygrin:

Oggi ci siamo, passiamo da una vetrina, vediamo una tavoletta di bel cioccolato incartato
in una bella confezione, sappiamo di avere 10 euro in tasca, entriamo e la compriamo.
Oggi hai goduto.
Punto.

Troppi SE, MA, PERCHE', FORSE, PERO', lasciamoli agli indecisi.
Quando avranno capito cosa vorranno, avranno già perso il treno
e resteranno sempre immobili come ebeti ad aspettare un altro convoglio
che non passerà mai!

Quindi: Spiderman, hai visto la Z3 2.800?
Ti piace? Ti sembra bella? Ti sei informato nei forum specifici se l'auto corrisponde all'originale?
Ti sei domandato se puoi comprarla senza stravolgere niente in casa?
Domandi agli amici miatisti cosa ne pensano?
Bene, ascolta tutti, analizza la cosa (se vuoi) e cUmpra!!! Cool

In bocca al lupo!
E che l'elica bianco-blu ti porti beneficio! Cool Cool Cool

Io da te comprerei una macchina!
Anche una casa.
Pure un palazzo.

Ca...spita se ti quoto!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:effettivamente bella bella, però che invidia il tuo parco auto, ma la smetti di comprare auto? dai basta, cosa te ne fai?

:haha: Me lo stanno dicendo tutti......

Il problema è che dopo questa ho ancora un posto libero....... :oops:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Boldrok Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:[quote="nitro-ale":3dbxhsqg]effettivamente bella bella, però che invidia il tuo parco auto, ma la smetti di comprare auto? dai basta, cosa te ne fai?
Quoto. Mi sembra uno spreco inutile di soldi. Hai gia' altre 2 auto 2 posti col tetto che si apre, di cui una e' dinamicamente 10000 volte meglio, l'altra e' 100000 volte meglio come storia, valore, e motore.
Aggiungo che e' una finta M, e a me le cose finte non piacciono. Fosse una M ancora ancora, ma cosi' proprio no.

Io la lascerei li' dov'e'.
secondo me non sta a te porti questa domanda ne tantomeno porgerla a lui... Rientra nella grande "famiglia" dei fatti suoi. E poi.... Quanta polvere per una targhetta!!![/quote:3dbxhsqg]

Devo quotarti anche se per me ognuno può dire la sua.

Per inciso a me l'auto piace per com'è fatta, non per uno stemmino. Anzinon escludo di toglierlo. Per le branchie invece resteranno quelle perchè sono decisamente più belle quelle che monta di quelle originali.

Dell'originalità me ne preoccuperò tra 7 anni se l'avrò ancora.....

Io la prendo solo per divertirmi e perchè mi è sempre piaciuta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio