This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse arriva qualcosa di nuovo.......
BisteBest Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:che barba pero'.......qui come uno mette una vite non orogoale ad una macchina sembra che abbia deturpato la Gioconda.......secondo me questa Z3 e' bella, ha un bel colore che le dona alla grande e sembra messa bene. Ha le prese d'aria della M e cosa cambia? varra' il 20% in meno quando fra 20 anni varra' 2000 euro come auto storica? A me sembrano tutte fissazioni ma ovviamente sono punti di vista. Ci sono tante auto che escono con pacchetti o allestimenti sportivi disponibili o come nel caso bmw anche installabili after market visto che Bmw ha la linea dei suoi accessori "tuning" se cosi' vogliamo dire. Cmq il pacchetto M viene spesso installato post vendita dai possessori di Bmw, nella z3 in questione non ci' sono i paraurti del pacchetto M....resta ugualmente una bella macchina. Il 6L poi...una poesia...prendila e vieni anche sul Bmw Passion Club a presentarcela!

Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto. L'unica cosa è che queste cose possono piacere o meno. A me non piacciono. Ma il "piacere" è una cosa estremamente soggettiva e la mia opinione, come sicuramente spiderman avrà capito, non è certo rivolta a lui ma più in generale riflette come IO farei la MIA Z3 che non ho. Tutto qua. Wink
Anche la 911 io non l'avrei mai presa targa o 2,7... però ciò non toglie che sia ciò che lui cercava, che a lui piace, che lui è soddisfatto. C'è chi reputa la mia RC un'eresia per via del tetto (quindi qualcosa di ben meno variabile rispetto ad un pacchetto opzionale) eppure a me piace, mi soddisfa e quindi tanti saluti a tutti. Tongue

Siamo in forum e lo spirito è proprio quello delle conversazioni pressoché inutili (fatta eccezione per i topic tecnici o di risposta ad esplicite richieste, ovvio), le chiacchiere tra appassionati dove uno la pensa in un modo e un altro in maniera opposta. :beerchug:

In effetti hai ragione ed il tuo discorso l'ho capito al 100%. Anch'io non comprerei mai una RC ma rispetto che la compra. Nonostante ciò ho detto mille volte che non mi piace ed ho sempre consigliato di prendere una NC a chi pensava alla RC.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Insomma l'hai presa sta c***o di auto o no??

Ripeto cmq, che dovresti rinunciare ai poteri :haha:

viewtopic.php?f=9&t=13597

Cmq paolino, come detto in altri 3d, la linea della z3 mi piace, anche se non la comprerei mai.

Domani verifiche tecniche, giovedi si decide e, se deliberato, sabato si ritira. :beerchug:

Per i poteri non se ne parla! Tongue

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Troppi SE, MA, PERCHE', FORSE, PERO', lasciamoli agli indecisi.
Quando avranno capito cosa vorranno, avranno già perso il treno
e resteranno sempre immobili come ebeti ad aspettare un altro convoglio
che non passerà mai!

Infatti sono andato sabato a vederla con un mio amico che non può prenderla e nel giro di una settimana probabilmente sarà nel mio garage.

Quindi: Spiderman, hai visto la Z3 2.800? Ti piace? Si, mi è sempre piaciuta questa versione, più di tutte le altre, M compresa.

Ti sembra bella? Molto ma l'apparenza inganna e domani approfondirò per bene

Ti sei informato nei forum specifici se l'auto corrisponde all'originale? Si e l'hanno apprezzata molto

Ti sei domandato se puoi comprarla senza stravolgere niente in casa? Non stravolge ma non posso pensare di avere approvazione per la terza sportiva. Faccio finta di nulla

Domandi agli amici miatisti cosa ne pensano? Si ma solo per condividere. Le mie decisioni sono grande abbastanza per prenderle da me.

Bene, ascolta tutti, analizza la cosa (se vuoi) e cUmpra!!! Cool Alla fine non ascolto nessuno. L'unica il cui parere conta per me è Sunflower che in parte condivide

In bocca al lupo! Crepi!
E che l'elica bianco-blu ti porti beneficio! Cool Cool Cool Sperem!!!

Se un mito!

Rispondo in rosso alle tue domande

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:beh, a parte le considerazioni sul parco auto che uno possiede e su cui sono d'accordo con te, è stato l'uomoragno ha chiedere al forum cosa ne pensava dell'auto... quindi non ci vedo nulla di male sul criticare (costruttivamente) quanto mostrato.
Thumbup

:chessygrin:
buahahahahaah!
concedetemi un "refuso" di tanto in tanto..... :chessygrin:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:che barba pero'.......qui come uno mette una vite non orogoale ad una macchina sembra che abbia deturpato la Gioconda.......secondo me questa Z3 e' bella, ha un bel colore che le dona alla grande e sembra messa bene. Ha le prese d'aria della M e cosa cambia? varra' il 20% in meno quando fra 20 anni varra' 2000 euro come auto storica? A me sembrano tutte fissazioni ma ovviamente sono punti di vista. Ci sono tante auto che escono con pacchetti o allestimenti sportivi disponibili o come nel caso bmw anche installabili after market visto che Bmw ha la linea dei suoi accessori "tuning" se cosi' vogliamo dire. Cmq il pacchetto M viene spesso installato post vendita dai possessori di Bmw, nella z3 in questione non ci' sono i paraurti del pacchetto M....resta ugualmente una bella macchina. Il 6L poi...una poesia...prendila e vieni anche sul Bmw Passion Club a presentarcela!

Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto. L'unica cosa è che queste cose possono piacere o meno. A me non piacciono. Ma il "piacere" è una cosa estremamente soggettiva e la mia opinione, come sicuramente spiderman avrà capito, non è certo rivolta a lui ma più in generale riflette come IO farei la MIA Z3 che non ho. Tutto qua. Wink
Anche la 911 io non l'avrei mai presa targa o 2,7... però ciò non toglie che sia ciò che lui cercava, che a lui piace, che lui è soddisfatto. C'è chi reputa la mia RC un'eresia per via del tetto (quindi qualcosa di ben meno variabile rispetto ad un pacchetto opzionale) eppure a me piace, mi soddisfa e quindi tanti saluti a tutti. Tongue

Siamo in forum e lo spirito è proprio quello delle conversazioni pressoché inutili (fatta eccezione per i topic tecnici o di risposta ad esplicite richieste, ovvio), le chiacchiere tra appassionati dove uno la pensa in un modo e un altro in maniera opposta. :beerchug:

In effetti hai ragione ed il tuo discorso l'ho capito al 100%. Anch'io non comprerei mai una RC ma rispetto che la compra. Nonostante ciò ho detto mille volte che non mi piace ed ho sempre consigliato di prendere una NC a chi pensava alla RC.

Come andar d'accordo pur non apprezzando le auto altrui! ehehehehehe :haha:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Che dire...... inviadiavo la tua precedente MX-5 invidio la tua Porsche e tra un pò mi toccherà invidiare anche la tua piccola bestia di casa BMW :-D
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
E io che pensavo di essere uno spendaggione , cambiando auto ogni sei mesi, perchè non riesco ad innamoramene mai al100% (mx5 a parte ovviamente), l'unica era la mia Mini Copper , ma era una gran sola e meno male che in fonodo ma molto in fondo era una BmwShock ! Alla faccia del credermi fedifrago e promiscuo
Qui fanno colezione di spyder nel box! Banghead siete tutti bigami o trigami!!! :oops:

Passi per il porche , è una auto eternamente bella... la z3 secondo me comincia a sentire il peso degli anni.... pari a una slk del 1999.

Comunque i consigli vanno ascoltati e mai seguiti...

Io mai fatto Thumbup
  Cita messaggio
Io approvo al 100%, poi non è neanche grigia.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Comprati la Scirocco diesel e mettiti il cuore in pace.

:haha: :haha: :haha: .

Scherzo... ma prendi una M di un colore folle cribbio!

Mrgreen .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
povere le tue tp.
tutte coi differenziali vergini,intonsi e silenziosi :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio