This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di questa cosa cambiereste?
BisteBest Ha scritto:Togli il sottotarga della concessionaria.

Per il resto ottimo acquisto...

quoto.
Ultimamente ho tolto anche la scritta "Mazda" e IMHO sta meglio. Non mi piaceva la differenza tra i caratteri delle scritte "Mazda" e "MX-5"... :roll:
Credo se ne siano accorti anche in Mazda perché mi sembra che il logo sia sparito dal posteriore delle NC-FL.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
EH?! Senza ti sembra scarna?

Vuoi mettere l'estrattore, cambi lo scarico solo per il sound, metti i ripetitori bianchi... e lasci il sottotarga perchè senza ti sembra scarna?

Facciamo così, la tua NC1 è esattamente come io vorrei la mia. Domani vado ad informarmi per farla verde. Invece per quanto riguarda il sottotarga verrò a trovarti in quel di Messina perchè DEVO averlo come il tuo... col blu che ricorda il mare. Anzi... occhio a dove posteggi, se non lo trovi più l'ho rubato io... :assassin:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:EH?! Senza ti sembra scarna?

Vuoi mettere l'estrattore, cambi lo scarico solo per il sound, metti i ripetitori bianchi... e lasci il sottotarga perchè senza ti sembra scarna?

Facciamo così, la tua NC1 è esattamente come io vorrei la mia. Domani vado ad informarmi per farla verde. Invece per quanto riguarda il sottotarga verrò a trovarti in quel di Messina perchè DEVO averlo come il tuo... col blu che ricorda il mare. Anzi... occhio a dove posteggi, se non lo trovi più l'ho rubato io... :assassin:

ahhahahhaha facciamo una cosina, ora guardo qualche bel lato b ( di nc/rc) e vedo come sta senza Smile
  Cita messaggio
ho cercato, e con difficoltà ne ho trovata una senza... sinceramente non è che mi piaccia o_O se posso metto il link di una mx5 in sezione garage:
viewtopic.php?f=55&t=8031
  Cita messaggio
[Immagine: 33624_1673263233480_1294392219_31832790_4302654_n.jpg]

No comment sull'assetto SUV e non guardate l'estrattore... tra qualche giorno monterò quello della NC1 di Mercedes88 che a sua volta monta quello della NC2.
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:[ Immagine ]

No comment sull'assetto SUV e non guardate l'estrattore... tra qualche giorno monterò quello della NC1 di Mercedes88 che a sua volta monta quello della NC2.

ma scusa non ti sembra che manca qualche cosa?

[Immagine: img1349r.jpg]
[Immagine: 33624_1673263233480_1294392219_31832790_4302654_n.jpg]

tipo che si vede troppo la continuazione del baule?
ps: le frecce chiare mettile fidati, sono molto belle Wink
  Cita messaggio
D'accordo i gusti personali... d'accordo sui ripetitori chiari (cioè, d'accordo... non mi dispiacciono i tuoi come non disdegno i miei. Può essere che realizzi un piccolo restyling a breve... deciderò e poi comunicherò Wink ) ma non c'è nulla che manchi. La targa è un rettangolo semplice... tutto il resto IN PARTICOLARE LE SCRITTE è pubblicità che sporca linee e immagine in generale.

Tu tienila pure... ma non è accettabile vederti scrivere pagine e pagine per un estrattore che si chiama così senza ragione (visto che non estrae un bel niente) e poi vedere che TI PIACE (questo, ti giuro, esula dalle nostre conversazioni finora... siamo d'accordo che siamo in disaccordo praticamente su tutto però qua non è più il nostro gioco portato avanti finora - Tongue Wink - questo è proprio inaccettabile!) una delle più orrende invenzioni della storia dell'automobilie: i portatarga con le pubblicità dei concessionari. Finalmente negli ultimi anni si sono convinti a montare quelli smontabili e tu lo tieni? Vabbé... però quando ci conosceremo di persona voglio farmi una foto con te. Sospetto tu non esista veramente! :chessygrin:
  Cita messaggio
Biste: eri di fronte al charleston, vero? ^_^
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:D'accordo i gusti personali... d'accordo sui ripetitori chiari (cioè, d'accordo... non mi dispiacciono i tuoi come non disdegno i miei. Può essere che realizzi un piccolo restyling a breve... deciderò e poi comunicherò Wink ) ma non c'è nulla che manchi. La targa è un rettangolo semplice... tutto il resto IN PARTICOLARE LE SCRITTE è pubblicità che sporca linee e immagine in generale.

Tu tienila pure... ma non è accettabile vederti scrivere pagine e pagine per un estrattore che si chiama così senza ragione (visto che non estrae un bel niente) e poi vedere che TI PIACE (questo, ti giuro, esula dalle nostre conversazioni finora... siamo d'accordo che siamo in disaccordo praticamente su tutto però qua non è più il nostro gioco portato avanti finora - Tongue Wink - questo è proprio inaccettabile!) una delle più orrende invenzioni della storia dell'automobilie: i portatarga con le pubblicità dei concessionari. Finalmente negli ultimi anni si sono convinti a montare quelli smontabili e tu lo tieni? Vabbé... però quando ci conosceremo di persona voglio farmi una foto con te. Sospetto tu non esista veramente! :chessygrin:

ma ancora con questo estrattoreeee :fuite: per me si poteva chiamare anche "pollo arrosto" non mi interessa assolutissimamente l'aspetto tecnico di quel pezzo!
cmq viva il portatarga riflesso sea xD
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:D'accordo i gusti personali... d'accordo sui ripetitori chiari (cioè, d'accordo... non mi dispiacciono i tuoi come non disdegno i miei. Può essere che realizzi un piccolo restyling a breve... deciderò e poi comunicherò Wink ) ma non c'è nulla che manchi. La targa è un rettangolo semplice... tutto il resto IN PARTICOLARE LE SCRITTE è pubblicità che sporca linee e immagine in generale.

ma ancora con questo estrattoreeee :fuite: per me si poteva chiamare anche "pollo arrosto" non mi interessa assolutissimamente l'aspetto tecnico di quel pezzo!
cmq viva il portatarga riflesso sea xD

Yo fratello. Cool

Flo, proprio là. Thumbup
  Cita messaggio