BisteBest Ha scritto:Togli il sottotarga della concessionaria.
Per il resto ottimo acquisto...
quoto.
Ultimamente ho tolto anche la scritta "Mazda" e IMHO sta meglio. Non mi piaceva la differenza tra i caratteri delle scritte "Mazda" e "MX-5"... :roll:
Credo se ne siano accorti anche in Mazda perché mi sembra che il logo sia sparito dal posteriore delle NC-FL.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
EH?! Senza ti sembra scarna?
Vuoi mettere l'estrattore, cambi lo scarico solo per il sound, metti i ripetitori bianchi... e lasci il sottotarga perchè senza ti sembra scarna?
Facciamo così, la tua NC1 è esattamente come io vorrei la mia. Domani vado ad informarmi per farla verde. Invece per quanto riguarda il sottotarga verrò a trovarti in quel di Messina perchè DEVO averlo come il tuo... col blu che ricorda il mare. Anzi... occhio a dove posteggi, se non lo trovi più l'ho rubato io... :assassin:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
No comment sull'assetto SUV e non guardate l'estrattore... tra qualche giorno monterò quello della NC1 di Mercedes88 che a sua volta monta quello della NC2.
D'accordo i gusti personali... d'accordo sui ripetitori chiari (cioè, d'accordo... non mi dispiacciono i tuoi come non disdegno i miei. Può essere che realizzi un piccolo restyling a breve... deciderò e poi comunicherò
) ma non c'è nulla che manchi. La targa è un rettangolo semplice... tutto il resto IN PARTICOLARE LE SCRITTE è pubblicità che sporca linee e immagine in generale.
Tu tienila pure... ma non è accettabile vederti scrivere pagine e pagine per un estrattore che si chiama così senza ragione (visto che non estrae un bel niente) e poi vedere che TI PIACE (questo, ti giuro, esula dalle nostre conversazioni finora... siamo d'accordo che siamo in disaccordo praticamente su tutto però qua non è più il nostro gioco portato avanti finora -
- questo è proprio inaccettabile!) una delle più orrende invenzioni della storia dell'automobilie: i portatarga con le pubblicità dei concessionari. Finalmente negli ultimi anni si sono convinti a montare quelli smontabili e tu lo tieni? Vabbé... però quando ci conosceremo di persona voglio farmi una foto con te. Sospetto tu non esista veramente! :chessygrin:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Biste: eri di fronte al charleston, vero? ^_^