Regione/Stato: Puglia
Modello:
l'anniversary di serie ha i b6, il mio ricambista i b6 li dava a 390 o 450 non ricordo esattamente, questo 1anno e mezzo fa
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
no, vai tranquillo gli ammo li ho smontati personalmente,e li ho avuti in mano, i codici sono quelli dei b6 l'unica differenza è che c'era l'etichetta giapponese, in settimana vado a chiedere e vedo che mi dice, per la spediz, potrei occuparmene io anche perchè credo che mi prenderebbe a calci nel popò
, mi raccomando in settimana mandami un mp altrimenti mi dimentico!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
Sono il secondo proprietario, ma non credo siano stati sostituiti, poi li ho venduti quì ad un ragazzo del forum, LC100 mi pare si chiamasse, potresti chiedere a lui per conferma, ma ripeto gli ho avuti in mano e confrontati con il codice riportato sul sito bilstein
MX-5 10th Anniversary
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi intrometto.... ma la NB 1.8 che ammortizzatori monta di serie?
i non blistein. i cassici neri
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
i neri originali in gene dovrebbero essere dei bitubo della Showa
Ciao scusa se ti pongo una domanda..come vanno le Tein? E di quanto abbassano la vettura?Ti chiederei anche delle foto ma non voglio disturbarti!
Ti faccio tutte queste domande perchè sulla mia sport ho i B8 e sono indeciso fra Tein e H&R..???