This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru!
sono daccordo sulla materia
a patto di avere molto senso dell'umorismo

altrimenti la panda 100 la fanno ancora?
  Cita messaggio
1) Mazda2 (il modello Sport che e' molto carino e se vuoi smanganellare vai sul 105cv ma mi sa che beve!) ---> non te la rubano
2) DS3, fatta veramente bene sia dentro che fuori, se ti accontenti di NON personalizzarla troppo ci arrivi a 20keurini, se invece vuoi adesivi, bicolori ecc il prezzo sale (come per la MINI) ---> e' a medio rischio furto o atti vandalici in quanto abbastanza vistosa
3) Polo GTI, beh che dire, se vuoi vincere facile e' fin troppo scontata come scelta, e' talmente prefetta che risulta quasi odiosa...--> alto rischio furto se la tieni fuori!!

al momento non mi viene in mente nulla...FIAT lascerei stare...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Tutti che parlano Strabene della DS3... per sentito dire/averla vista dal concessionario o per altri motivi?
  Cita messaggio
DS3... se uno qui nel forum mette i led sulla Miata viene insultato (probabilmente giustamente) e poi si consiglia un'auto che esce già tamarra di fabbrica. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
io sono andato a vederla in conce alla presentazione!! e' veramente ben fatta!! specialmente negli interni!! alcuni esempi: volante piccolo e tagliato nella parte bassa con inserti satinati, plastiche morbide al tatto, strumentazione ben visibile, comandi tutti a portata di mano ed ergonomici, esternamente e' accattivante (nulla di sconvolgente pero' la linea e' riuscita), per i led e stupidate varie ormai se non le proponi sulle auto nuove sei out...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
scusate ma la mito che sconsigliate per il motore non monta lo stesso della 500 abarth?

diciamo che dovendo tenerla per un bel pò di anni mi sentirei un pò in imbarazzo a fare praticantato fra qualche anno arrivando con la 500 con le scritte abarth ai lati =D lo stesso per la grande punto....la DS3 dipende un pò dalla personalizzazione, ne ho viste di tamarre come ne ho viste di accettabili.

poi dipende effettivamente anche da ciò che offrono le concessionarie, con i km 0 e le auto semestrali magari riesco a strappare un buono sconto e prendere qualcosa di categoria superiore, tipo una golf ,un serie 1 o un c30?
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Honda CR-Z
o al limite Swift

Ps. Ma come diavolo fate a consigliare Punto , 500 abarth e amenità simili, ma come avete fatto ad aver comprato la Mx-5?, cosi puntando il dito sul listino, non me lo spiego....:chessygrin:

un'altra cosa, non ho capito la storia che non puoi lasciare la clio in strada e la miata in garage senza affittarne un altro per lei.

comunque anche io condivivo l'auto da tutti i giorni con mia madre, se non devi farci nulla di che, prendi una c1 e ciao....

ma ci sei mai salito su una grande punto? l'hai guidata? è un ottima auto e con il motore tjet della abarth ho visto tanti fighetti 120d muniti piangere mentre sfumava all'orizzonte Big Grin
purtroppo molti criticano fiat per partito preso...ok ha aftto le sue cazzate ( stilo, duna, palio, ecc ecc) ma le gpunto di oggi sono belle(prima del cesso di restyling) e affidabili.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:io sono andato a vederla in conce alla presentazione!!

Anche io

pitch72 Ha scritto:e' veramente ben fatta!!

Vista in concessionaria così sembra

pitch72 Ha scritto:specialmente negli interni!!

Curati esteticamente sicuramente

pitch72 Ha scritto:alcuni esempi: volante piccolo e tagliato nella parte bassa con inserti satinati,

plastica laccata di grigio

pitch72 Ha scritto:plastiche morbide al tatto,

giusto quelle della parte superiore della plancia

pitch72 Ha scritto:strumentazione ben visibile,

ok

pitch72 Ha scritto:comandi tutti a portata di mano ed ergonomici,

peccato che non siano illuminati alcuni, e con il buio ora che li trovi...

pitch72 Ha scritto:esternamente e' accattivante (nulla di sconvolgente pero' la linea e' riuscita), per i led e stupidate varie ormai se non le proponi sulle auto nuove sei out...

:chessygrin:

Personalmente mi butterei su una polo!
  Cita messaggio
son tutti buoni consigli...

io fossi in te, se ti piace la linea, prenderei la MiTo a GPL... ha 120cv, un bel motore, l'ho provata a balocco lo scorso anno e và molto bene... è un auto di "tendenza" con linee sportive e non truzze come come la GPunto Abarth... dovresti stare sotto i 20000€

oppure, visto che mi sono trovato bene, anche la nuova Fiesta... la linea è molto personale ed aggressiva e col motore TDCi da 95cv. è un auto di grande sostanza e affidabilità. magari su questa potresti aspettare qualche mesetto quando metteranno su i nuovi ecoboost.
  Cita messaggio
Idem Polo. Anche solo x il dsg7m che in città può essere nettamente comodo
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio