Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Sorgente Sony (non mi ricordo il modello) con USB
In portiera 2 vie Tweeter-Midwoofer Coral Monza MC
Sui montanti sotto i mozzi cintura, a lato dei sedili, 2 Tweeter Coral MT
Sotto la plancia, lato DX, nascosto dal tappetino, Sub-woofer di marca non ben definita...
Non mi lamento affatto, vorrei cambiare la sorgente con un'altra avente vivavoce bluetooth integrato!
Sorgente Alpine 117 ri ( presa proprio oggi )
[ATTACH=CONFIG]910[/ATTACH]
in Portiera Kit 2 vie della focal (165 vb polyglass) con adattatori
[ATTACH=CONFIG]911[/ATTACH]
In arrivo ( domani )
insonorizzazione portiere (con un po' di spugna)
e piccolo sub dietro al mio sedile di una sottomorca ignota modificato da me:oops:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
ahahahhahahahahahaha :haha::haha::haha::haha::haha:
E' un ottimo acquisto Hgt, vai tranquillo che ne sarai soddisfatto... Non te la regalano però è davvero completa!
Fiabeschi Ha scritto:ahahahhahahahahahaha :haha::haha::haha::haha::haha:
E' un ottimo acquisto Hgt, vai tranquillo che ne sarai soddisfatto... Non te la regalano però è davvero completa!
hehehe lo so, la voglio proprio perché è una sorgente + da ascolto della mia... ma al momento la priorità è il motore, sono faccio + niente se prima non sistemo tutto...
ago88 Ha scritto:impianto 2 vie non amlificato composto da:
Sorgente Alpine 117 ri ( presa proprio oggi )
[ATTACH=CONFIG]910[/ATTACH]
in Portiera Kit 2 vie della focal (165 vb polyglass) con adattatori
[ATTACH=CONFIG]911[/ATTACH]
In arrivo ( domani )
insonorizzazione portiere (con un po' di spugna)
e piccolo sub dietro al mio sedile di una sottomorca ignota modificato da me:oops:
Foto del piccolo sub montato?:please: Come suona? :chessygrin::chessygrin:
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Szymon Ha scritto:Foto del piccolo sub montato?:please: Come suona? :chessygrin::chessygrin:
allora seguendo il consigliol degli altri forumendoli ho preso un sub compatto ha le dimensioni maggiori come una scatola di scarpe 25 X 40 cm circa mentre è "spesso" 8/ 10 cm ha 80w rms e lo devi collegare alle uscite rca della radio, al segnale remoto della radio (che serve per accenderlo) e ovviamente alla batteria (perchè ha l'ampli integrato)
martedi sera metterò le foto
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
ago88 Ha scritto:allora seguendo il consigliol degli altri forumendoli ho preso un sub compatto ha le dimensioni maggiori come una scatola di scarpe 25 X 40 cm circa mentre è "spesso" 8/ 10 cm ha 80w rms e lo devi collegare alle uscite rca della radio, al segnale remoto della radio (che serve per accenderlo) e ovviamente alla batteria (perchè ha l'ampli integrato)
martedi sera metterò le foto
Così ti seguo nell'installazione perchè anche io lo volevo mettere in quella posizione, almeno prendo spunto :chessygrin: :oops: :chessygrin: