?????????????
ma che?????
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Sembrerebbe un collettore studiato per avere tutti e 4 i raccordi della stessa lunghezza. Per carità l'idea è sempre buona ma se non c'è un buon condimento dietro dubito serva tutto sto sbattimento, che poi è pure brutto da vedere.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
si ma ci sono un sacco di collettori che hanno la stessa lunghezza per le miata senza usare tutto sto girigoro di tubi che alla fine risulta pure più controproducente riaspetto ad uno che cambia di 1/2 cm ma è lineare.....
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Forse il tubo piu' lungo favorisce determinate contropressioni su motori pesantemente compressi. ci vorrebbe miata.shark per capire un po' l'argomento, collettori cosi ne ho visti molti, quello postato da pit mi sa che e' della targamiata
Lo voglio!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il rivestimento ceramico è favoloso!!!!
Si certo e dove lo metto il volumterico?!??????
Negli spazi dietro di fianco al differenziale come la miata v8 lexsus biturbo???
questi non stanno bene!!!!!