This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
Quelli postati dal mamo mi piacciono, ma devi tirarla giu' parecchio o fan ridere

Per quanto riguarda gli Hayashi son d'accordo con CJ che non sono uguali (nonostante sian ben fatti per come la vedo io), ma e' anche vero che a quel prezzo mi compro:
Set di finti Hayashi + Set di finti SSR + XXR

E forse ne avanzo ancora..........
Alberto
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:No ho idea dei disegni.
Però viste le copie, NON perfette, credo che la risposta sia semplice.

Dico che gli Hayashi nuovi basta comprali Mamo, ma come altri cerchi SERI, han solo un problema. Servono almeno 1500€ per un set.
E' sempre il solito discorso, capire cosa si vuole dalla vita.

4 hayashi o 4 copie?
4 work o 4 copie?
4 SSR o 4 copie?

Apparire o essere?

Dici questi ?
http://www.revolutionwheels.com/4-spoke-modular/

Si, quelli.

Apparire vs. essere concordo.
Unica cosa che anche a spendere 4 Hayashi Street o Sakura 4x100 non li trovi. Per i Work o gli SSR sono invece d'accordo, anche se poi non li comprerò mai perché non posso permettermi (oltre ai 1500€ iniziali) di rischiare di dover aspettare mesi se spacco un cerchio e ho bisogno una rosa (sempre che vendano la rosa da sola..). Ma non comprerò mai nemmeno una copia Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
e vuoi originali gli SSR mk 2 e 3 sono in produzione mi pare e li trovi nuovi (per altro quelli della foto sono SSR) e non rischi di rimanere con 3 cerchi.
cmq certi cerchi "copie" meritano altri no. poi dipende se preferisci avere 8 cerchi da alternare o averne 4 da tenere come reliquia...

cmq un altra strada è farseli fare: http://www.imagewheels.co.uk/
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
stica.....belli belli però che prezzi....a quei prezzi ne prendo altri piu belli!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:La replica dei Longchamps

li ho visti tra i rota pensavo li avessero replicati.
i 18racing hanno misure del cacchio.

su questa foto mi confermate allora che sono montati dei 15x7 +20??

[Immagine: mx5blacks.jpg]
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Dico che gli Hayashi nuovi basta comprali Mamo, ma come altri cerchi SERI, han solo un problema. Servono 1500€ per un set.
E' sempre il solito discorso, capire cosa si vuole dalla vita.

4 hayashi o 4 copie?
4 work o 4 copie?
4 SSR o 4 copie?

Apparire o essere? :no_:

sono d'accordo con te,ma poi dopo aver speso 1200/1500€+eventuale sped. e dogana+eventuale restauro,te la sentiresti davvero di monatrli e usarli?o li terresti in una vetrina in salotto?detto sinceramente,io non ce la farei proprio.poi magari come nel caso di old.cafè pure un set raro in soli 5 esemplari...io avrei una paura fottuta
  Cita messaggio
pure io...
copia copia e copia... con quella differenza di prezzo, con permesso, preferisco apparire...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
X miatashark che voleva assolutamente convincermi col bronzo...

Ecco una NC Con gli SVN 17x7.5 Hyperblack...praticamente la mia verrebbe uguale!!

[Immagine: attachment.php?attachmentid=88055&d=1245804381]
[Immagine: attachment.php?attachmentid=88056&d=1245804442]
[Immagine: attachment.php?attachmentid=90828&d=1250033478]
[Immagine: attachment.php?attachmentid=88057&d=1245804584]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Soprattutto cosa?
Ennesima copia mal riuscita

Direi che sono quasi piu bellini in copia. Poi bisogna vedere che dice la bilancia...
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
[Immagine: 3991558033c8fef85a9co.jpg]

questi che cerchi sono??
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 442 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 855 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,770 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,340 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,701 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 41,991 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 24,366 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,609 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,374 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,433 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)