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Info su modello 2010 (non so quale sia la sigla..!)
#1
Ciao Ragazzi,
ho giusto un paio di domande che per voi saranno banalissime:
  1. per questioni di sicurezza preferirei un modello col tetto rigido, ma ho visto che usate ce ne sono pochissime e inoltre l'anniversario mi piace moltissimo.. anche su questi ultimi modelli è possibile montare hard top?
  2. Con hard top l'auto è "sigillata" o devo aver paura di trovarmi la muffa se non la uso per 3 giorni di pioggia? : Hurted :
  3. Sulle 1.8 se monto barra duomi sono a rischio sequestro libretto? Ho brutti ricordi con la mia vecchia auto..!
Grazie a tutti!! Thumbup
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#2
ciao
1. cambia nulla sai
2. no
3. secondo c.d.s si
4. usato c'è di tutto, basta cercare.
5. Fatte un 2.0.
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#3
CJ_ Ha scritto:ciao
1. cambia nulla sai
2. no

Grazie per le risposte, le prime due non mi sono chiarissime però: cambia nulla tra tetto rigido e tela o tra hard top e tela? Oppure il cambia nulla si riferisce al fatto di poter montare HT anche sulle ultime?
Il no della seconda domanda, vuol dire "no, non è sigillata" oppure "no, non ti ritrovi la muffa"?
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#4
1. non ci sono problemi di sicurezza, entrambe hanno il "roll bar" integrato. Cosa non vera per NA,NB/ NB FL. Vai a tuo gusto.
2. muffa manco sulle vecchie NA con capote di tela e finestrino trasparente in plastica.
5. occhio al 2.0, con LSD e qualche cavallo in piu'. Molti che hanno il 1.8 poi ci hanno ripensato...
Benvenuto e in bocca al lupo!
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#5
Se hai il tetto rigido, ovvero la RC, roadster/coupè ovviamente un Hard Top non lo monti, c'è già.
A libvello sicurezza, non credo cambi molto, il tetto rigido della RC non è di acciaio, e non offre certo la resistenza che può darti un'auto chiusa.
Sulla muffa, mai avuto problemi. seghe mentali.
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#6
IO ho una RC 1.8 e ti consiglio una NC 2.0....poi vedi tu.
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#7
Grazie a tutti, effettivamente mi sono spiegato male io: come sicurezza intendevo che qualche figlio di buona donna si diverta a tagliuzzarti il tetto in tela..

Son quasi certo che si possa, ma sulla 2010 roadster si può montare hard top vero?

Per la muffa ho voluto esagerare, volevo solo chiedervi se con hard top mi ritrovo infiltrazioni di acqua, diciamo che mi darebbe fastidio su una macchina del 2010 (e quindi forse mi conviene scegliere una RC).

Per il fatto 1.8 - 2.0 effettivamente il differenziale mi fa parecchia gola, tutto dipenderà da cosa trovo, al 99.9 mi butterò su un usato..
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#8
se tagliano la capotta, c'è l'assicurazione
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#9
CJ_ Ha scritto:se tagliano la capotta, c'è l'assicurazione

Anche se muori e sei stato buono dovrebbe esserci il paradiso, diciamo che preferisco non provarlo però, o quantomeno il più tardi possibile..! :-)

Scherzi a parte, non vorrei arrivare al punto di dire "ooh lì non la lascio che è brutto", "qui non la metto che quello là la guardava ecc ecc"..
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#10
di dove sei di preciso, non è in Piemonte ci siano tanti luoghi dove taglino le capote, a me in sei anni e mezzo non è capitato
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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