siete poco convincenti...
: Neutral :
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
io dico no. meglio i rial cobra usati.
fake per fake almeno prendi una misura buona e un disegno meno comune...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prova... poi quando li hai in casa e di euro ne hai spesi 800 ne riparliamo......
Gia' provato e riprovato
1) ricorda che le banche non offrono lo stesso tasso "attuale" ma ti piazzano minimo il 2% di tasse, piu' un tasso di cambio nettamente meno favorevole che e' quello a cui comprano il denaro. Se ora e' ad 1.39 gira e rigira consideralo come 1.29 e togli ancora il 2%
2) in dogana ti pelano: il costo complessivo e' il 28% della somma in euro (con una conversione che fanno loro, ergo nessuno sa quanto sia realmente) di costo oggetto+costo spedizione
Alberto
Mrk vai li con 440 in contanti e sonanti cosi ti fa lo sconto e anche gabry è soddisfatto perchè hai risparmiato davvero :chessygrin:
Clarence Ha scritto:io dico no. meglio i rial cobra usati.
fake per fake almeno prendi una misura buona e un disegno meno comune...
su una NB?
naaaaaaaa.....
axet Ha scritto:Mrk vai li con 440 in contanti e sonanti cosi ti fa lo sconto e anche gabry è soddisfatto perchè hai risparmiato davvero :chessygrin:
ahahahahahahahahah sì dai ci stò...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
hey mrk non ho capito cos'è che vai a vedere ? gli xxr 513 ?
vai e compra accidenti cosa aspetti? sono strabelli, affordabili e fittano alla perfezione
fake? sfw
attenzione che dall'annuncio non si capisce se i 5 euro te li lascia