Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sisi normalissimo. Non c'entra TA o TP, e' solo che e' molto "diretto" (passami il termine) e quindi senti alla perfezione quel che hai sotto alle ruote!!!!
p.s. e' un bene, non un male!
Alberto
Si...in ogni caso controlla la pressione degli pneumatici, se troppo alta il "bump steer" è amplificato.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Grazie ragazzi allora controllerò la pressione!! e vi farò sapere
grazie ancora
Edo
E' normale e piùsi allargano le ruote più questo si avverte.
Oltre alla pressione verifica anche gli angoli dato che settandoli con quelli suggeriti qui sul forum ottieni davvero dei cambiamenti notevoli.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Veramente gli strattoni li dà anche il volante di una Punto su strada dissestata, solo che più è diretto lo sterzo, più sono evidenti.
edo pure la mia piccola mazda2 che ha le 195 "soffre" di questo..
diciamo che è anche x via del servosterzo che, fortunatamente, non è morbidissimo (almeno alla mia)
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
ma non pensavo che fossero così forti gli strattoni, prima avevo una 147 assetto gondola con gomme 215/45 r17!!