Ragazzi.... secondo io un Hard Top nuovo usato appena 3 volte... e quest'anno non l'ho utilizzato per niente, perche quando tentavo di montarlo c'erano sempre belle giornate e allora optavo per TD.... e adesso siamo gia a primavera... secondo voi se faccio una buona manutenzione al Soft l'Hard me lo vendo e mi faccio l'assetto o la marmitta.... cosa ne pensate???
:haha:
Se intendi usare l'auto solo su strada andando tranquillo allora potresti pure venderlo ma a quel punto perché fargli l'assetto? E comunque non basterebbero i soldi della vendita per farti un assetto e marmitta decente (e poi a quale scopo la marmitta? solo per il rumore o vuoi fare un lavoro fatto per bene e rimappare pure?). Una volta fatto l'assetto capiresti quanto è importante l'ht - a meno che non monti minimo un roll bar come quello del Namrocko. Se vuoi girare scoperchiato, sul lungomare con il gomito appoggiato sullo sportello e ascoltando una marmitta più rumoroso allora va bene per qualsiasi altro utilizzo più impegnativo io preferirei avere l'opzione dell'ht.
Per un assetto valido mi sa che solo i soldi dell'HT non bastano. Se hai lo spazio io lo terrei.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Va benissimo solo che io i lavori non li farei in quell'ordine a meno che il tuo scarico non sia da cambiare perché rotto. Però mi gratterei il prurito, terrei l'ht che dopo rimpiangerai, e poco alla volta fai le altre modifiche iniziando magari proprio con l'assetto.