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Hard Top Tenerlo o venderlo?
#1
Ragazzi.... secondo io un Hard Top nuovo usato appena 3 volte... e quest'anno non l'ho utilizzato per niente, perche quando tentavo di montarlo c'erano sempre belle giornate e allora optavo per TD.... e adesso siamo gia a primavera... secondo voi se faccio una buona manutenzione al Soft l'Hard me lo vendo e mi faccio l'assetto o la marmitta.... cosa ne pensate???

:haha:
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#2
Se intendi usare l'auto solo su strada andando tranquillo allora potresti pure venderlo ma a quel punto perché fargli l'assetto? E comunque non basterebbero i soldi della vendita per farti un assetto e marmitta decente (e poi a quale scopo la marmitta? solo per il rumore o vuoi fare un lavoro fatto per bene e rimappare pure?). Una volta fatto l'assetto capiresti quanto è importante l'ht - a meno che non monti minimo un roll bar come quello del Namrocko. Se vuoi girare scoperchiato, sul lungomare con il gomito appoggiato sullo sportello e ascoltando una marmitta più rumoroso allora va bene per qualsiasi altro utilizzo più impegnativo io preferirei avere l'opzione dell'ht.
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#3
VTOND Ha scritto:...quando tentavo di montarlo c'erano sempre belle giornate e allora optavo per TD...
le giornate di sole erano dovute essenzialmente alla tua intenzione di metter l'ht
vendi l'ht e avrai pioggia per il resto della vita

Big Grin Big Grin Big Grin
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#4
Io non ne sento il bisogno e non ho lo spazio per tenerlo. Perderò in rigidità e sicurezza ma se la macchina è nata aperta io la tengo così,anche perché alla lunga è claustrofobica e DEVO aprire Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#5
Per un assetto valido mi sa che solo i soldi dell'HT non bastano. Se hai lo spazio io lo terrei.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#6
VTOND Ha scritto:Ragazzi.... secondo io un Hard Top nuovo usato appena 3 volte... e quest'anno non l'ho utilizzato per niente, perche quando tentavo di montarlo c'erano sempre belle giornate e allora optavo per TD.... e adesso siamo gia a primavera... secondo voi se faccio una buona manutenzione al Soft l'Hard me lo vendo e mi faccio l'assetto o la marmitta.... cosa ne pensate???

:haha:
è comprensibile scrivere di fretta, ma sticapperi!
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#7
giova85 Ha scritto:è comprensibile scrivere di fretta, ma sticapperi!


hai ragione... sono a lavoro e per giunta era ora di pausa..... :oops:
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#8
Tuscany964 Ha scritto:Se intendi usare l'auto solo su strada andando tranquillo allora potresti pure venderlo ma a quel punto perché fargli l'assetto? E comunque non basterebbero i soldi della vendita per farti un assetto e marmitta decente (e poi a quale scopo la marmitta? solo per il rumore o vuoi fare un lavoro fatto per bene e rimappare pure?). Una volta fatto l'assetto capiresti quanto è importante l'ht - a meno che non monti minimo un roll bar come quello del Namrocko. Se vuoi girare scoperchiato, sul lungomare con il gomito appoggiato sullo sportello e ascoltando una marmitta più rumoroso allora va bene per qualsiasi altro utilizzo più impegnativo io preferirei avere l'opzione dell'ht.

Io vorrei fare i lavori un po alla volta (perche costicchiano) e pensavo a un buon scarico completo di collettori... poi a un buon roll bar.. e un bel assetto...
per la pista i tempi sono prematuri...... per il momento mi diverto nel capannone dove ho a disposizione un bel piazzale e un mezzo rettilineo...
Per adesso sono a zero... e quindi mi accontento di fare le paseggiate sul lungomare e colline.....
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#9
Va benissimo solo che io i lavori non li farei in quell'ordine a meno che il tuo scarico non sia da cambiare perché rotto. Però mi gratterei il prurito, terrei l'ht che dopo rimpiangerai, e poco alla volta fai le altre modifiche iniziando magari proprio con l'assetto.
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#10
Tieni l'hardtop.
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