This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard Top Tenerlo o venderlo?
Ragazzi.... secondo io un Hard Top nuovo usato appena 3 volte... e quest'anno non l'ho utilizzato per niente, perche quando tentavo di montarlo c'erano sempre belle giornate e allora optavo per TD.... e adesso siamo gia a primavera... secondo voi se faccio una buona manutenzione al Soft l'Hard me lo vendo e mi faccio l'assetto o la marmitta.... cosa ne pensate???

:haha:
  Cita messaggio
Se intendi usare l'auto solo su strada andando tranquillo allora potresti pure venderlo ma a quel punto perché fargli l'assetto? E comunque non basterebbero i soldi della vendita per farti un assetto e marmitta decente (e poi a quale scopo la marmitta? solo per il rumore o vuoi fare un lavoro fatto per bene e rimappare pure?). Una volta fatto l'assetto capiresti quanto è importante l'ht - a meno che non monti minimo un roll bar come quello del Namrocko. Se vuoi girare scoperchiato, sul lungomare con il gomito appoggiato sullo sportello e ascoltando una marmitta più rumoroso allora va bene per qualsiasi altro utilizzo più impegnativo io preferirei avere l'opzione dell'ht.
  Cita messaggio
VTOND Ha scritto:...quando tentavo di montarlo c'erano sempre belle giornate e allora optavo per TD...
le giornate di sole erano dovute essenzialmente alla tua intenzione di metter l'ht
vendi l'ht e avrai pioggia per il resto della vita

Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Io non ne sento il bisogno e non ho lo spazio per tenerlo. Perderò in rigidità e sicurezza ma se la macchina è nata aperta io la tengo così,anche perché alla lunga è claustrofobica e DEVO aprire Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Per un assetto valido mi sa che solo i soldi dell'HT non bastano. Se hai lo spazio io lo terrei.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
VTOND Ha scritto:Ragazzi.... secondo io un Hard Top nuovo usato appena 3 volte... e quest'anno non l'ho utilizzato per niente, perche quando tentavo di montarlo c'erano sempre belle giornate e allora optavo per TD.... e adesso siamo gia a primavera... secondo voi se faccio una buona manutenzione al Soft l'Hard me lo vendo e mi faccio l'assetto o la marmitta.... cosa ne pensate???

:haha:
è comprensibile scrivere di fretta, ma sticapperi!
  Cita messaggio
giova85 Ha scritto:è comprensibile scrivere di fretta, ma sticapperi!

hai ragione... sono a lavoro e per giunta era ora di pausa..... :oops:
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Se intendi usare l'auto solo su strada andando tranquillo allora potresti pure venderlo ma a quel punto perché fargli l'assetto? E comunque non basterebbero i soldi della vendita per farti un assetto e marmitta decente (e poi a quale scopo la marmitta? solo per il rumore o vuoi fare un lavoro fatto per bene e rimappare pure?). Una volta fatto l'assetto capiresti quanto è importante l'ht - a meno che non monti minimo un roll bar come quello del Namrocko. Se vuoi girare scoperchiato, sul lungomare con il gomito appoggiato sullo sportello e ascoltando una marmitta più rumoroso allora va bene per qualsiasi altro utilizzo più impegnativo io preferirei avere l'opzione dell'ht.

Io vorrei fare i lavori un po alla volta (perche costicchiano) e pensavo a un buon scarico completo di collettori... poi a un buon roll bar.. e un bel assetto...
per la pista i tempi sono prematuri...... per il momento mi diverto nel capannone dove ho a disposizione un bel piazzale e un mezzo rettilineo...
Per adesso sono a zero... e quindi mi accontento di fare le paseggiate sul lungomare e colline.....
  Cita messaggio
Va benissimo solo che io i lavori non li farei in quell'ordine a meno che il tuo scarico non sia da cambiare perché rotto. Però mi gratterei il prurito, terrei l'ht che dopo rimpiangerai, e poco alla volta fai le altre modifiche iniziando magari proprio con l'assetto.
  Cita messaggio
Tieni l'hardtop.
  Cita messaggio