16-12-2010, 11:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2010, 11:56 da Miller.)
Ti va benissimo come pc, ma:
-scrive scheda video nvidia invece si vede chiaramente l'adesivo ati
-scrive cpu athlon 64 invece è athlon xp
-queste due cose mi fanno pensare che potrebbe non avere wifi: ASSICURATENE
infine:
-non pensare che chiuda a poco
EDIT: si vede anche l'adesivo intel.
Occhio dunque che è un po' un *****, senza offesa.
NB 1.6 Siepe 2000
In realtà non sembra che voglia trarre chissà quale profitto, solo che dichiara tante cose diverse da quello che sono in realtà e diverse da quello che scriveva nel primo annuncio.
Il che mi fa pensare che possa benissimo non avere wifi ed essere in condizioni decisamente diverse da come descrive.
Dunque non lo prenderei in considerazione per l'acquisto.
NB 1.6 Siepe 2000
sai quale è un'altra cosa, che le foto sono identiche, il modo in cui descrive l'oggetto è molto simile, anche il tipo di carattere utilizzato è il medesimo, per cui in base a questi dati sembrerebbe lo stesso venditore però cambia la localizzazione, in uno dice di essere di Taranto mentre su e-bay scrive Sicilia.
Ha 24 feedback rilasciati ma nessuno negli ultimi 12 mesi.
Attenzione ecco alla mia domanda:
ma:
-scrive scheda video nvidia invece si vede chiaramente l'adesivo ati
-scrive cpu athlon 64 invece è athlon xp
-queste due cose mi fanno pensare che potrebbe non avere wifi.
si vede anche l'adesivo intel.
Come mi giustifica il tutto? Grazie.
Salve, data la mia poca esperienza di vendita mi sono affidato ad una foto presa su internet ritenendo che quella foto ritraesse fedelmente il pc in mio possesso.
Se mi manda una sua email le mando le foto che mi accingo a fare.
Provvedo anche a pubblicare la foto originale.
Mi scuso per la mia superficialità.
Ad ogni modo le caratteristiche sono quelle indicate in inserzione.
Saluti.
Canga non stare lì a girarci intorno, cambia venditore/computer.
NB 1.6 Siepe 2000
16-12-2010, 12:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2010, 12:53 da cangaceiro.)
Vabbè ma scusa magari è in buona fede se manda le foto originali.....una volta trovai su e-bay la mia macchina, telefonai al tizio infamandolo, poi mi richiamò chiedendomi scusa e dicendo che aveva tolto le foto dall'annuncio, mi disse che semplicemente l'aveva fatto per fare prima, in effetti una palla di mettere oggetti in vendita è di fare le foto,attaccare la digitale al pc e scaricarle, certo si dovrebbe fare così per essere più seri possibile.
Cmq tu che lo fai di mestiere secondo te una macchina così fino a che spesa ha senso sostenere con spese di trasposto incluse? Grazie ancora.
Ecco una risposta del venditore:
Salve,
grazie a lei per la precisa puntualizzazione che mi ha permesso di porre rimedio al mio errore.
Errore che come avrà modo di vedere ho puntualmente precisato in inserzione.
Come già precisato in inserzione tra qualche ora provvedo ad inviare a lei e pubblicare in inserzione la foto originale del pc.
Saluti
Infatti su e-bay ha riportato nell'annuncio:
SEGNALAZIONE IMPORTANTE!!!!!!!!
Un utente mi ha fatto notare delle incongruenze tra la foto che ho inserito e le descrizioni che ho indicato.
L'utente ha effettivamente ragione, e l'incongruenza per mia colpa è dovuta al fatto che la foto che ho inserito per mia superficialità, è presa da internet.
A mia discolpa pubblicherò tra qualche ora appena arrivo a casa, le foto originali del pc.
Mi scuso per l'inconveniente dovuto alla mia superficialità ed invito gli offerenti che hanno fino a quì inoltrato la propria offerta a ritirarla nel caso decidiate di non voler più acquistare il pc.
Più che il sottoscritto è stato il Super Moderator Miller a notare il tutto da Mx5-Italia.
Direi che l'onestà del venditore è salva.
Non lo faccio di lavoro, sono solo appassionato e ci bazzico spesso.
Per quel pc potresti spendere 120-150 euro.
Probabilmente il venditore è in buona fede, però non stai comprando merce rara, IO non comprerei mai da uno superficiale a tal punto, potrebbe benissimo arrivarti con monitor 15" 4:3 e non 15.4" 16:10, con le cerniere "molli" o tenuto molto peggio di quanto tu possa evincere dall'annuncio.
NB 1.6 Siepe 2000