si ma non fate solo un calco,realizzate un prodotto migliore se potete
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:si ma non fate solo un calco,realizzate un prodotto migliore se potete
sul calco si puo far di tutto...mi serve l'h/t origin piu che altro per mantenere le misure il piu precise possibili e studiare gli attacchi che si possono sostituire con altri rifatti o no.
Dico subito che se lo faccio,il lunotto sarà ridotto come sul soft top causa prezzo troppo elevato del lunotto originale che monta l'ht originale.
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
puoi sempre usare la vetratura in policarbonato
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:puoi sempre usare la vetratura in policarbonato
infatti quella voglio usare cosi rimane anche piu leggero,ma la faccio ovale e centrale come sul soft top perchè nn so se si riesca scaldandolo a dargli tutta quella curvatura,poi rimarrebbe troppo fragile
l'HT di triciclomissile è in carbonio identico all'originale col policarbonato quindi si riesce a fare.
Quanto sia difficile però non lo so.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa
Difficile a mio parere,sarà anche il poter mettere/fissare i due ganci laterali,la chiusura frontale ad un gancio solo e i due perni guida anteriori.
MEMENTO MORI
mr.magoo87 Ha scritto:l'HT di triciclomissile è in carbonio identico all'originale col policarbonato quindi si riesce a fare.
Quanto sia difficile però non lo so.
sarebbe bello scoprire a quale azienda si son rivolti x produrre il lunotto in poly...Ora sono in osped ma appena esco e mi riprendo gli attacchi li posso studiare gia sul soft top
angeloc4 Ha scritto:Conosco una ditta qui in zona che fà protezioni antinfortunistiche con policarbonato lavorando e quindi deve addatarlo alle varie esigenze.
buono a sapersi,quando è il momento chiederemo