Chi parte da torino domani mattina per essere giù alle 9????
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Ecco perchè non andrò mai in pista. Non penso di essere malaccio ma poi ci si lascia prendere e si sfascia la macchina!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
bellissima giornata! grazie a tutti! : Thumbup :
provato un po' di tutto.. dalle scodate estreme, ai 360° (non voluti ovviamente) alle scampagnate per prati, al giro "veloce" (tutto relativo.. : Chessygrin : ) del turno delle 14.30..
stasera/domani carico qualche foto!
scusatemi... il cattering questa volta ha dovuto dare forfait.... per motivi personali...
in ogni caso i miei cani ringraziano..vivranno di tramezzini per una settimana....
:oops:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
spiderman Ha scritto:Ecco perchè non andrò mai in pista. Non penso di essere malaccio ma poi ci si lascia prendere e si sfascia la macchina!
Beh in effetti un po' ti do ragione
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
bellissima giornata! mattinata fradicia, ma pomeriggio asciutto... insomma un po' di tutto!
personalmente vi ringrazio tutti per l'organizzazione e per il comportamento correttissimissimo che avete avuto in pista!
grazie
organizziamo per l'8 dicembre? o per il 15 nov a castrezzato?
Mi sono divertito tantissimo, grazie a tutti!
Ero un po' titubante per la prima volta in pista e per le condizioni meteo, invece quoto Nitro Ale. Guidare una FL 1.6 in pista con quel grip (mi scodava allegramente in TERZA a bassa velocità, e non è proprio una Viper..) è istruttivo al massimo e direi poco rischioso: infatti di mattina nessun botto. Nel pomeriggio a pista asciutta una Phoenix ha baciato le gomme di protezione, ma pare nulla di grave.
Che scimmia che ho addosso...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
il Mamo Ha scritto:Mi sono divertito tantissimo, grazie a tutti!
Ero un po' titubante per la prima volta in pista e per le condizioni meteo, invece quoto Nitro Ale. Guidare una FL 1.6 in pista con quel grip (mi scodava allegramente in TERZA a bassa velocità, e non è proprio una Viper..) è istruttivo al massimo e direi poco rischioso: infatti di mattina nessun botto. Nel pomeriggio a pista asciutta una Phoenix ha baciato le gomme di protezione, ma pare nulla di grave.
Che scimmia che ho addosso...
:oops: :oops:
Mmmm.. si mi pare di conoscerlo..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia