This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano 1 Novembre
Chi parte da torino domani mattina per essere giù alle 9????
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
mi son divertito un mondo! peccato fossi una pippa e i miei continui excursus nelle vie di fuga hanno avuto come conseguenza un volante storto di dieci gradi a destra Banghead Banghead
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
Ecco perchè non andrò mai in pista. Non penso di essere malaccio ma poi ci si lascia prendere e si sfascia la macchina!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
bellissima giornata! grazie a tutti! : Thumbup :

provato un po' di tutto.. dalle scodate estreme, ai 360° (non voluti ovviamente) alle scampagnate per prati, al giro "veloce" (tutto relativo.. : Chessygrin : ) del turno delle 14.30..

stasera/domani carico qualche foto!
scusatemi... il cattering questa volta ha dovuto dare forfait.... per motivi personali...
in ogni caso i miei cani ringraziano..vivranno di tramezzini per una settimana....
:oops: Blush Cry
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
spiderman Ha scritto:Ecco perchè non andrò mai in pista. Non penso di essere malaccio ma poi ci si lascia prendere e si sfascia la macchina!
Beh in effetti un po' ti do ragione Banghead

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
spiderman Ha scritto:Ecco perchè non andrò mai in pista. Non penso di essere malaccio ma poi ci si lascia prendere e si sfascia la macchina!

ma va ma va, per quanto abbia osato la dipartita della convergenza è stata causata da scivolate laterali nella terra, su pista bagnata, se uno vuole mica deve per forza osare come un dannato.
tra l'altro credo che guidare in pista bagnata affini molto la percezione dell'auto in tutta sicurezza
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
bellissima giornata! mattinata fradicia, ma pomeriggio asciutto... insomma un po' di tutto!
personalmente vi ringrazio tutti per l'organizzazione e per il comportamento correttissimissimo che avete avuto in pista!
grazie
organizziamo per l'8 dicembre? o per il 15 nov a castrezzato?
Mi sono divertito tantissimo, grazie a tutti!

Ero un po' titubante per la prima volta in pista e per le condizioni meteo, invece quoto Nitro Ale. Guidare una FL 1.6 in pista con quel grip (mi scodava allegramente in TERZA a bassa velocità, e non è proprio una Viper..) è istruttivo al massimo e direi poco rischioso: infatti di mattina nessun botto. Nel pomeriggio a pista asciutta una Phoenix ha baciato le gomme di protezione, ma pare nulla di grave.

Che scimmia che ho addosso...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
il Mamo Ha scritto:Mi sono divertito tantissimo, grazie a tutti!

Ero un po' titubante per la prima volta in pista e per le condizioni meteo, invece quoto Nitro Ale. Guidare una FL 1.6 in pista con quel grip (mi scodava allegramente in TERZA a bassa velocità, e non è proprio una Viper..) è istruttivo al massimo e direi poco rischioso: infatti di mattina nessun botto. Nel pomeriggio a pista asciutta una Phoenix ha baciato le gomme di protezione, ma pare nulla di grave.

Che scimmia che ho addosso...
:oops: :oops:

Mmmm.. si mi pare di conoscerlo..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia