ragazzi ho trovato gli xxr 522 :chessygrin:
si parla per il 15x7 et 25 con 2" di lip di 79 dollari a cerchio...
per il 15x8 et0 con 3,5" di lip si parla di ben 83 dollari a cerchio...
i chaparral sono inarrivabili...160 dollari a cerchio...
ovviamente intendo i prezzi da nuovi!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
spediti sdoganati.. non penso.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
marchitos mx-5 Ha scritto:ragazzi ho trovato gli xxr 522 :chessygrin:
si parla per il 15x7 et 25 con 2" di lip di 79 dollari a cerchio...
per il 15x8 et0 con 3,5" di lip si parla di ben 83 dollari a cerchio...
i chaparral sono inarrivabili...160 dollari a cerchio...
ovviamente intendo i prezzi da nuovi!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
ok 316€ + 300 o 250€ di sped + 20% di iva sul totale comprese spedi quindi 60€ totale.... circa 660€ che comunque rimane veramente poco se consideri che è un ottimo cerchio...non prendere Gli 8" ET0 devi rollare per farli stare...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Citazione:imola33
Dove li hai trovati?
li ho trovati qui:
http://www.gomiata.com/xxrwheels522.html
ci sono belle cose...alcune care,altre a prezzi davvero buoni....
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia
Citazione:perchè non ci sono dei cerchi più leggeri degli originali?
appunto...volevo chiedervi se per caso sapete il peso degli xxr 513 e dei 522....15" 7j...
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia
i cerchi originali sono ottimi come materiale è ovvio che a cercare cerchi + grandi il peso nn può che salire...
cmq la differenza tra 8X15et0 e 7x15et25 è 37-38mm di sporgenza all'esterno.dipende uno cosa vuole l'effetto visivo sarà completamente diverso.
e se uno vuole ce li può far stare, se uno è convinto di metterli su senza assetto e senza dover correggere un paio di cose li rivende.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.