This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercedes E190 EVO
Fiabeschi Ha scritto:Madonna. Uno dei sogni anche per me. La EVO II è assolutamente fantastica, guardando taxxi io tifavo per i crucchi!

Ho sbirciato su autoscout per vedere i prezzi un giorno... le EVO, sopratutto II, hanno dei prezzi imbarazzanti in tutto e per tutto.

Io l'ho guidata... SI a GT4 però! TonguePPPPP

Infatti mi è presa la malinconia guardando un vecchio modellino che avevo da bambino e non ho potuto fare a meno di accendere la playstation e fare un giro al nurburgring Big Grin
In Italia non credo se ne trovino....in Cruccolandia sicuro ma credo che la loro valutazione sta sopra i 30.000 euri....tanto vale prendere una EVO e cercare di emulare la II ricercando i pezzi che mancano Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:In Italia non credo se ne trovino....in Cruccolandia sicuro ma credo che la loro valutazione sta sopra i 30.000 euri....tanto vale prendere una EVO e cercare di emulare la II ricercando i pezzi che mancano Big Grin

sacrilegio.Dai ***** è come fare una ferrari su base MR2
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:si nel 1985 era una signora auto il 190.Oggi ti guardano e controllano che tu non abbia sbagliato strada per farti esplodere nel centro di Beirut.

Di Evo ne ho vista una sola per strada,bellissima,una presenza scenica della madonna.
Guidata mai ma sarebbe bellissimo.
Riguardo il prepararla io non lo farei,è troppo una macchina particolare per metterci sopra le mani,deve rimanere così.
Questo è pure vero...magari solo una piccola pompatina per cavarle qualche altro cavaluccio....in effetti 400 cavalli sarebbero un tifone su quell'auto
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma quella in foto ovvero la EVO II così dovrebbe uscire...non credo ci sia la mano di qualche smanettone crucco...anche i cerchi sono i suoi....di serie cosa intendi?
Credo intenda un 190E qualsiasi tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166040120

Anche se a me piace pure quella lì. il 2.3 Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Forse facendo due conti non vale la pena però pensa come dice fiabeschi trovare una 190 Evo swappare il motore della EVOII e via dicendo...non so però se alla fine l'intervento viene a costare più dell'acquisto di una EVO II Big Grin

Sbaglio o era questa che veniva soprannominata the HAMMER?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:sacrilegio.Dai ***** è come fare una ferrari su base MR2
Beh, già la prima di EVO non era proprio da buttare, neh? mica si parla di swappare su un 190E Diesel Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Credo intenda un 190E qualsiasi tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166040120

Anche se a me piace pure quella lì. il 2.3 Big Grin

Ti quoto in pieno!
Sono un barbone anche nei sogni, mi accontenterei anche del 2.3 16 o del 2.5 16.

P.S. Quando uscì la 2.3 16 tipo nel 1983 a Nardò ha stabilito il record sulle 24h per una vettura di serie, una roba come 247 orari di media (esclusi i pitstop).
Era tutta di serie a parte piccolissime modifiche tecniche per la prova.

P.P.S. Parlando di tutte le 190 e del GRANDISSIMO designer Bruno Sacco: mi sembra sia del 1982. Pensate a che cessi giravano nell'82.
La Centonovanta era mille anni luce avanti, io la preferisco ancora alla stragrande maggioranza delle latrine che escono ora dalle concessionarie.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Ti quoto in pieno!
Sono un barbone anche nei sogni, mi accontenterei anche del 2.3 16 o del 2.5 16.

P.S. Quando uscì la 2.3 16 tipo nel 1983 a Nardò ha stabilito il record sulle 24h per una vettura di serie, una roba come 247 orari di media (esclusi i pitstop).
Era tutta di serie a parte piccolissime modifiche tecniche per la prova.

P.P.S. Parlando di tutte le 190 e del GRANDISSIMO designer Bruno Sacco: mi sembra sia del 1982. Pensate a che cessi giravano nell'82.
La Centonovanta era mille anni luce avanti, io la preferisco ancora alla stragrande maggioranza delle latrine che escono ora dalle concessionarie.

l'anno scorso han fatto un esperimento.Han messo un diesel mercedes moderno dentro una 190 e han provato a vedere quanto consumava.Mi ricordo un 20 o 25 km/l...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Ti quoto in pieno!
cmq sempre 204 cv, certo che l'estetica della EVO II è irraggiungibile, mai visto niente di così tamarro! Big Grin
Citazione:
Rispetto alla C o alla E di adesso? Ma mi tengo la 190 tutta la vita come linee!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:sacrilegio.Dai ***** è come fare una ferrari su base MR2

:plus1:

è come quelli che, sulla base della Porsche 964, facevano allestire una replica del 993...

Senza pensare che ti sputtani il valore che un modello del genere ha già di per sè
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio