Fiabeschi Ha scritto:Madonna. Uno dei sogni anche per me. La EVO II è assolutamente fantastica, guardando taxxi io tifavo per i crucchi!
Ho sbirciato su autoscout per vedere i prezzi un giorno... le EVO, sopratutto II, hanno dei prezzi imbarazzanti in tutto e per tutto.
Io l'ho guidata... SI a GT4 però! PPPPP
Infatti mi è presa la malinconia guardando un vecchio modellino che avevo da bambino e non ho potuto fare a meno di accendere la playstation e fare un giro al nurburgring
In Italia non credo se ne trovino....in Cruccolandia sicuro ma credo che la loro valutazione sta sopra i 30.000 euri....tanto vale prendere una EVO e cercare di emulare la II ricercando i pezzi che mancano
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
mr.magoo87 Ha scritto:si nel 1985 era una signora auto il 190.Oggi ti guardano e controllano che tu non abbia sbagliato strada per farti esplodere nel centro di Beirut.
Di Evo ne ho vista una sola per strada,bellissima,una presenza scenica della madonna.
Guidata mai ma sarebbe bellissimo.
Riguardo il prepararla io non lo farei,è troppo una macchina particolare per metterci sopra le mani,deve rimanere così.
Questo è pure vero...magari solo una piccola pompatina per cavarle qualche altro cavaluccio....in effetti 400 cavalli sarebbero un tifone su quell'auto
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma quella in foto ovvero la EVO II così dovrebbe uscire...non credo ci sia la mano di qualche smanettone crucco...anche i cerchi sono i suoi....di serie cosa intendi?
Credo intenda un 190E qualsiasi tipo questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166040120
Anche se a me piace pure quella lì. il 2.3
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Forse facendo due conti non vale la pena però pensa come dice fiabeschi trovare una 190 Evo swappare il motore della EVOII e via dicendo...non so però se alla fine l'intervento viene a costare più dell'acquisto di una EVO II
Sbaglio o era questa che veniva soprannominata the HAMMER?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
mr.magoo87 Ha scritto:sacrilegio.Dai ***** è come fare una ferrari su base MR2
Beh, già la prima di EVO non era proprio da buttare, neh? mica si parla di swappare su un 190E Diesel
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Miller Ha scritto:Ti quoto in pieno!
Sono un barbone anche nei sogni, mi accontenterei anche del 2.3 16 o del 2.5 16.
cmq sempre 204 cv, certo che l'estetica della EVO II è irraggiungibile, mai visto niente di così tamarro!
Citazione:
P.P.S. Parlando di tutte le 190 e del GRANDISSIMO designer Bruno Sacco: mi sembra sia del 1982. Pensate a che cessi giravano nell'82.
La Centonovanta era mille anni luce avanti, io la preferisco ancora alla stragrande maggioranza delle latrine che escono ora dalle concessionarie.
Rispetto alla C o alla E di adesso? Ma mi tengo la 190 tutta la vita come linee!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
mr.magoo87 Ha scritto:sacrilegio.Dai ***** è come fare una ferrari su base MR2
:plus1:
è come quelli che, sulla base della Porsche 964, facevano allestire una replica del 993...
Senza pensare che ti sputtani il valore che un modello del genere ha già di per sè
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino