Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
scrivo per conto di un amico:
Qualcuno che ha questa auto mi può dire quale è l'altezza massima per un conducente? Io sono 1.92 ed ho paura che non ci entro, ne ho trovata una del 2007 a 10000 € sbav.
Sono entrato in una z4 e ci stavo bene, nella MX5 non ho potuto fare la prova.
Grazie!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nella NC c'e' davvero tantissimo spazio. Imho ci sta.
La cosa e' che tanto dovra' andare a provarla, quindi lo vedra' subito!!
Alberto
io sono 1.87 e ci sto "giusto" ma con la capote alzata manco una cuffia posso mettermi in testa...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
sinceramente io sono 1.88 o almeno forse qualcosa in meno sulla mia FL ci sto a pelo...però sono salito sulla NC anniversary e sembra ci sia molto più spazio anche per via della seduta che si può abbassare
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
io sono 1.67 e ho taaaaaaaanto spazio sulla mia NA alle volte essere piccoli aiuta^;^
yamato tamashi
Io sono 187 e ci entro col calzascarpe
Dipenre molto anche dall'altezza del busto (gambe corte),e riguardo al NC occhio,che quelle col sedile regolabile partono gia con 3 centimetri in meno di spazio disponibile.
Ma che poi che glie frega,e un auto da TD,e se malauguratamente deve viaggiare chiuso.....vabbe si vedra un antiestetico bozzo sulla capotte....:chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ti consiglierei di provarla. Un mio amico alto poco più di 1.85 entra bene nella mia ma fa fatica a trovare la posizione di guida che gli piace.
NC LE