This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altezza "Pilota"
scrivo per conto di un amico:

Qualcuno che ha questa auto mi può dire quale è l'altezza massima per un conducente? Io sono 1.92 ed ho paura che non ci entro, ne ho trovata una del 2007 a 10000 € sbav.
Sono entrato in una z4 e ci stavo bene, nella MX5 non ho potuto fare la prova.
Grazie!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Nella NC c'e' davvero tantissimo spazio. Imho ci sta.

La cosa e' che tanto dovra' andare a provarla, quindi lo vedra' subito!!
Alberto
  Cita messaggio
io sono 1.87 e ci sto "giusto" ma con la capote alzata manco una cuffia posso mettermi in testa...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
sinceramente io sono 1.88 o almeno forse qualcosa in meno sulla mia FL ci sto a pelo...però sono salito sulla NC anniversary e sembra ci sia molto più spazio anche per via della seduta che si può abbassare
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:sinceramente io sono 1.88 o almeno forse qualcosa in meno sulla mia FL ci sto a pelo...però sono salito sulla NC anniversary e sembra ci sia molto più spazio anche per via della seduta che si può abbassare

??? Io sapevo che sulla RC si poteva abbassare ma sulla mia NC non mi pare prorpio...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
io sono 1.67 e ho taaaaaaaanto spazio sulla mia NA alle volte essere piccoli aiuta^;^
yamato tamashi
  Cita messaggio
Io sono 187 e ci entro col calzascarpe Shock

Dipenre molto anche dall'altezza del busto (gambe corte),e riguardo al NC occhio,che quelle col sedile regolabile partono gia con 3 centimetri in meno di spazio disponibile.

Ma che poi che glie frega,e un auto da TD,e se malauguratamente deve viaggiare chiuso.....vabbe si vedra un antiestetico bozzo sulla capotte....:chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Dipenre molto anche dall'altezza del busto (gambe corte),e riguardo al NC occhio,che quelle col sedile regolabile partono gia con 3 centimetri in meno di spazio disponibile.

E' vero. Sulla mia NCFL c'è montato un mio amico sull'1.90, molto alto di busto. Ci stava come posso starci io su una macchinina elettrica da bambini...
  Cita messaggio
Ti consiglierei di provarla. Un mio amico alto poco più di 1.85 entra bene nella mia ma fa fatica a trovare la posizione di guida che gli piace.
NC LE
  Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:una del 2007 a 10000 € sbav.

1.8 o 2.0 ?
  Cita messaggio