Io sono salito sulla 20° anniversario forse sulle NC normali non si può?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Secondo me ci sta ma non penso compri on line, andrà pur a provarla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ciao ragazzi vi pongo una domanda,sono intenzionato a comprare una nc ,ma dopo avrla provata(e qui ringrazio lanf per la sua disponibilita) e dopo averne riprovata un altra a mente piu "fredda" mi sono reso conto che faccio fatica a stare nella giusta posizione di guida.il fatto non deriva dalla mi altezza in per se(sono 1.83)ma da fatto che ho gambe lunghissime che inevitabilmente mi vanno a sbattere sulla corona del volante.in poche parole son costretto a guidare con le coscie "aperte"avendo cosi un controllo non ottimale della pedaliere a delle mani sul volante...non so che fare sono desolato perche la mx5 mi piace tantissimo ma cosi non posso guidare cosi' sopratutto perche' la userei come prima macchina.qualcuno di voi ha avuto il mio problema?montando un volante a calice con un mozzo maggiorato si potrebbe risolvere? o magari abbassando la seduta o sostituendo il sedile? grazie in anticipo,saluti
Fagli comprare una NA!!
Io sono 188cm e ci sto bello comodo!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Io sono 1.84m, abituato alla guida semi-distesa. Da quando ho l'Mx-5, NCFL, ho assunto una posizione più eretta, ma con le giuste regolazioni di altezza e inclinazione sedile e altezza volante non ho problemi. E ci sta anche la cuffia!
Mazda MX-5 Record Series Black