Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
emilio85 Ha scritto:no sto valutando come andrebbero riflangiati i racing beat e se si può evitare mettendo il mid-cat della nb opportunamente modificato...
mi servono foto
:haha:
Ma siete di legno quando vi ci mettete!!
Racing Beat e Jackson racing, tanto per dirne due, ma anche tutti gli altri scarichi realizzati da noti preparatori di mx5 oltreoceano, fanno SOLO, quelli per NB/NBFL 1.8, nel caso di NB/NBFL.
CJ_ Ha scritto:Ma siete di legno quando vi ci mettete!!
Racing Beat e Jackson racing, tanto per dirne due, ma anche tutti gli altri scarichi realizzati da noti preparatori di mx5 oltreoceano, fanno SOLO, quelli per NB/NBFL 1.8, nel caso di NB/NBFL. Che cavolo devi riflangiare??
Jackson racing vende anche quelli per il 1.6.
Io ne sono testimone, già montati.
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Andrea se la flangia sul motore e' la stessa del B6P in realta' e' come se li facessero anche per 1.6 della NB ed FL! La flangia lato cat si fa in fretta a cambiarla, e non provoca alcuna perdita ragguardevole!
Ho fatto un paio di foto ieri sera al mio scarico, per rendervi l'idea monto collettori 4-2-1 marca ignota, cat brain 200 celle e centrale credo modificato per adattamento.
[ATTACH=CONFIG]1775[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1776[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1777[/ATTACH]
Spero si riesca a capire qualcosa perchè le foto fanno proprio pena.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!