Io ho notato che l'm3 è un mostro ma nelle parti strette lo riprendevo, poi ovviamente appena c'era un po' di dritto non l'ho più visto.
ma come si vede anche nel video di dmax nel ferro di cavallo era abbastanza lento.
PS: Dmax peccato per gli scacchi ma mi sarebbe piaciuto battagliare un po' con te.
E poi non ti porto sulla cattiva strada mi godo i vantaggi della gommatura larga!!!!!!
visto che poi ne patisco sul rettilineo almeno usiamoli in staccata!!
PS: mauri scusa ancora per quell'inconprensione nel giro del mattino!!!
volevo farti passare per poter fare il minchione con più tranquillità ma non mi sono accorto che ero ancora in traiettoria!!!! prima di alzare il piede dal gas.....
ma come si vede anche nel video di dmax nel ferro di cavallo era abbastanza lento.
PS: Dmax peccato per gli scacchi ma mi sarebbe piaciuto battagliare un po' con te.
E poi non ti porto sulla cattiva strada mi godo i vantaggi della gommatura larga!!!!!!
visto che poi ne patisco sul rettilineo almeno usiamoli in staccata!!
PS: mauri scusa ancora per quell'inconprensione nel giro del mattino!!!
volevo farti passare per poter fare il minchione con più tranquillità ma non mi sono accorto che ero ancora in traiettoria!!!! prima di alzare il piede dal gas.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.