Mi spiace una cifra, è l'incubo di tutti noi!! Magari il cofano anteriore l'hanno aperto per sbgalio credendo di aprire il baule posteriore, oppure era un furto su commissione e volevano fregarti qualcosa dal motore, tipo CDA o altro.....ma mi sembra strano perchè avrebbero dovuto armeggiare troppo a lungo.
Per la capotte pure io mi ero rivolto a Studio Cabriolet perchè la mia era strappata per usura. L'avrei presa da loro, poi l'ho trovata usata con telaio qua nel vendo/compro.
Nel caso in cui decidessi di ripararla posso venderti ad un prezzo ragionevole la mia vecchia da usare come toppe, ma se riesci pigliane una nuova!
Ciao!
Lorenzo
Per la capotte pure io mi ero rivolto a Studio Cabriolet perchè la mia era strappata per usura. L'avrei presa da loro, poi l'ho trovata usata con telaio qua nel vendo/compro.
Nel caso in cui decidessi di ripararla posso venderti ad un prezzo ragionevole la mia vecchia da usare come toppe, ma se riesci pigliane una nuova!
Ciao!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc