313x Ha scritto:ho trovato questa foto, i cerchi sono 15x8 et25
interessante per vedere come fittano su NB con assetto stock
[ATTACH=CONFIG]1873[/ATTACH]
Come i miei, ma se fai l'assetto (e qui ci vorrebbe, mamma mia) ti rientrano un po'... Credo che canale 8 e ET 15 calzi a filo con l'assetto basso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Clarence Ha scritto:smontati cromato il canale interno forato per la valvola e rimontati al contrario.. questo è il modo più facile per ottenere esagerazioni del genere...di dubbio gusto
Ah, i vecchi kit GTO!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
gli HLT mi piacciono da morire!! Leggeri e robusti, peccano forse nelle finiture...hai fatto 1000mila colori assurdi da tuner quando un bello "sport bronze" tipo rota sarebbe stato nettamente più JDM
Modello:
Guarda qualsiasi altro colore oltre a questo Titanium Tech di serie costa 40 euro in piu' a cerchio, quindi non ci ho neppure pensato a qualcosa di diverso dal Titanium, che peraltro non e' male. Il cartellino che vedi attaccato riporta il peso certificato per ciascun cerchio, 6.9 kg !
Per pecche di finitura cosa intendi ? Li ho esaminati da vicino ma mi sembrano ben fatti
Flex Ha scritto:Guarda qualsiasi altro colore oltre a questo Titanium Tech di serie costa 40 euro in piu' a cerchio, quindi non ci ho neppure pensato a qualcosa di diverso dal Titanium, che peraltro non e' male. Il cartellino che vedi attaccato riporta il peso certificato per ciascun cerchio, 6.9 kg !
Per pecche di finitura cosa intendi ? Li ho esaminati da vicino ma mi sembrano ben fatti
Colore (personalmente) più che approvato.
Il titanium tech, o al limite il graphite sono tra i miei preferiti e sulla tua dovrebbero stare molto bene.
Sono curioso di vedere l'effetto del canale da 7.5" (e dell'ET da 48) sulla macchina. Anche oggi guardavo sconsolato quanto cavolo rientrano i cerchi stock della 1.8 (che tra l'altro hanno il canale da 6.5") :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Li avevamo presi in considerazione ma abbiamo optato per il 7.5 in previsione di poter utilizzare in futuro gomme più larghe.
La ND non esiste.