[video=youtube;DqjgjRsjQhw]http://www.youtube.com/watch?v=DqjgjRsjQhw[/video]
... mi piace
... mi piace
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!
Atom V8
|
28-01-2011, 16:38
[video=youtube;DqjgjRsjQhw]http://www.youtube.com/watch?v=DqjgjRsjQhw[/video]
... mi piace
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
28-01-2011, 17:00
uau! mammamia che bel giocattolino...
e comunque il nuovo stig è fortissimo!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
28-01-2011, 17:01
Per come va di qua e di là tra sotto e sovrasterzo mi domando cosa succederebbe senza quei tavoli che ha come ali
Ciao Ale
28-01-2011, 18:30
900CV/ton
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-01-2011, 18:37
... a destra?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-01-2011, 20:15
esticazzi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|