This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questi sono fenders?
Esagerati Big Grin

In realtà ho sempre pensato di metterli, ma non come nella foto di Cioz, perchè lì si vede che sono rivettati, mentre nella mia foto non si nota nulla molto più pulito, e poi una delle poche cose belle della NC son proprio i parafanghini... Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
rivetti di solito.
cmq meno problemi che stuccare dei parafanghini in plastica o vetroresina su un parafango in metallo che avendo movimenti diversi creano sicuramente crepe.
oltre al dubbio gusto di una fiancata piatta su un'auto tutta tondeggiante e sinuosa

così magari piacciono di + XD
[Immagine: IMG00477-20100813-1700.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:rivetti di solito.
cmq meno problemi che stuccare dei parafanghini in plastica o vetroresina su un parafango in metallo che avendo movimenti diversi creano sicuramente crepe.
oltre al dubbio gusto di una fiancata piatta su un'auto tutta tondeggiante e sinuosa

così magari piacciono di + XD
[Immagine: IMG00477-20100813-1700.jpg]

bella questa, già così è preferibile!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
si ma va bene solo per una vettura da pista.
gia a me mi palettano cosi( macchina rossa targa vecchia -.-) figurarsi con una roba del genere.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Ho visto questo foto

[Immagine: sfctuh.jpg]

e mi chiedevo se quelli che si vedono sono dei fenders (i passaruota) e come fare per montarli sulla macchina

vedo che quando non si tratta dei soliti kit non andate molto lontano :p
comunque vi illumino io
di jdm non c'è proprio nulla è un kit della tedesca Postert che risale alla fine anni '90, ben prima dell' uscita della NC, diciamo che i mangiacrauti ci hanno visto lungo ...
  Cita messaggio
è il postert projekt hero 5 e lo trovi su total racing components tedesco o svizzero.

A mio avviso è uno dei più belli in assoluto tranne che per il paraurti posteriore

[Immagine: _hero5_mazda01f.jpg]
[Immagine: _hero5_mazda02f.jpg]
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Con lo stesso disegno del frontale e NON WIDEBODY c'è ACA DESIGN

[Immagine: _aca_mx5_01f.jpg]

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:vedo che quando non si tratta dei soliti kit non andate molto lontano :p
comunque vi illumino io
di jdm non c'è proprio nulla è un kit della tedesca Postert che risale alla fine anni '90, ben prima dell' uscita della NC, diciamo che i mangiacrauti ci hanno visto lungo ...
hahahaha quasi in conteporanea!!!

Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:hahahaha quasi in conteporanea!!!
adesso che ho la collezione quasi completa di hyper rev posso fare il tuttologo :chessygrin:

in mano ad Alberto saremmo finiti, visto che è già sulla strada del sapere assoluto, praticamente posterebbe solo lui :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
:haha:

Si ma penso bannerei il 99% degli utenti che non modificano l'mx con finalita' track-dayistiche ahahahahhaha

Di modifiche estetiche comunque sono un asino assoluto!!!!!! Cerchi, paraurti, ecc non fanno per me!
Alberto
  Cita messaggio