Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Esagerati
In realtà ho sempre pensato di metterli, ma non come nella foto di Cioz, perchè lì si vede che sono rivettati, mentre nella mia foto non si nota nulla molto più pulito, e poi una delle poche cose belle della NC son proprio i parafanghini...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Clarence Ha scritto:rivetti di solito.
cmq meno problemi che stuccare dei parafanghini in plastica o vetroresina su un parafango in metallo che avendo movimenti diversi creano sicuramente crepe.
oltre al dubbio gusto di una fiancata piatta su un'auto tutta tondeggiante e sinuosa
così magari piacciono di + XD
bella questa, già così è preferibile!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
si ma va bene solo per una vettura da pista.
gia a me mi palettano cosi( macchina rossa targa vecchia -.-) figurarsi con una roba del genere.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
è il
postert projekt hero 5 e lo trovi su total racing components tedesco o svizzero.
A mio avviso è uno dei più belli in assoluto tranne che per il paraurti posteriore
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Con lo stesso disegno del frontale e NON WIDEBODY c'è ACA DESIGN
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
oldcafe Ha scritto:vedo che quando non si tratta dei soliti kit non andate molto lontano :p
comunque vi illumino io
di jdm non c'è proprio nulla è un kit della tedesca Postert che risale alla fine anni '90, ben prima dell' uscita della NC, diciamo che i mangiacrauti ci hanno visto lungo ...
hahahaha quasi in conteporanea!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha:
Si ma penso bannerei il 99% degli utenti che non modificano l'mx con finalita' track-dayistiche ahahahahhaha
Di modifiche estetiche comunque sono un asino assoluto!!!!!! Cerchi, paraurti, ecc non fanno per me!
Alberto