spiderman Ha scritto:Mi piace tantissimo la moto ma non puoi dirmi che non sia pericolosa. Quasi ogni volta che sono uscito in moto ho trovato qualcuno che in un modo o nell'altro ha avuto per una frazione di secondo l'idea di uccidermi. Per fortuna che poi ha cambiato idea.... Senza parlare degli spaventi dovuti a buche o ghiaia in curva e la noia provocata dalla proliferazione degli autovelox.
Perfettamente d'accordo con tutti i post scritti, compreso il fatto che la moto è molto pericolosa, impossibile negarlo. Dissentivo solo sul fatto di non prenderla, perchè come giustamente hai raccontato la tua, ognuno deve fare la sua esperienza. La tua ti ha portato a queste considerazioni, magari lui per svariati fattori trarrà considerazioni diverse. Ai posteri l'ardua sentenza



non sono d'accordo. Potrei risponderti non vivere la vita, è pericolosa. Per carità non conosco minimamente le tue esperienze, io sono motociclista da svariati anni e la moto se usata con molto cervello è una delle esperienze più belle da provare. OK si è maggiormente esposti ai mille pericoli della strada però da qui a dire non prenderla. Per quanto riguarda la prima moto non si può generalizzare, dipende dalle abilità personali e come già ripetuto miliardi di volte dalla testa.