This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei prendere una moto...
spiderman Ha scritto:Mi piace tantissimo la moto ma non puoi dirmi che non sia pericolosa. Quasi ogni volta che sono uscito in moto ho trovato qualcuno che in un modo o nell'altro ha avuto per una frazione di secondo l'idea di uccidermi. Per fortuna che poi ha cambiato idea.... Senza parlare degli spaventi dovuti a buche o ghiaia in curva e la noia provocata dalla proliferazione degli autovelox.

Perfettamente d'accordo con tutti i post scritti, compreso il fatto che la moto è molto pericolosa, impossibile negarlo. Dissentivo solo sul fatto di non prenderla, perchè come giustamente hai raccontato la tua, ognuno deve fare la sua esperienza. La tua ti ha portato a queste considerazioni, magari lui per svariati fattori trarrà considerazioni diverse. Ai posteri l'ardua sentenzaThumbup
  Cita messaggio
Frankie Ha scritto:Shock non sono d'accordo. Potrei risponderti non vivere la vita, è pericolosa. Per carità non conosco minimamente le tue esperienze, io sono motociclista da svariati anni e la moto se usata con molto cervello è una delle esperienze più belle da provare. OK si è maggiormente esposti ai mille pericoli della strada però da qui a dire non prenderla. Per quanto riguarda la prima moto non si può generalizzare, dipende dalle abilità personali e come già ripetuto miliardi di volte dalla testa.
LAMPS

Quoto completamente.
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
Frankie Ha scritto:Shock non sono d'accordo. Potrei risponderti non vivere la vita, è pericolosa. Per carità non conosco minimamente le tue esperienze, io sono motociclista da svariati anni e la moto se usata con molto cervello è una delle esperienze più belle da provare. OK si è maggiormente esposti ai mille pericoli della strada però da qui a dire non prenderla. Per quanto riguarda la prima moto non si può generalizzare, dipende dalle abilità personali e come già ripetuto miliardi di volte dalla testa.
LAMPS

Quoto assolutamente anche io.

Serenamente.... anche se dopo svariati anni di moto a luglio dell'anno scorso, a causa di un automobilista..... mi sono fatto 21giorni di coma più gli ovi... annessi e connessi..... : Hurted :

Tantè che martedi scorso ho ritirato la sostituta della moto incidentata...... e successivamente provederò a sostituire l'altra; che ha portato me e mia moglie in mezza europa ed oramai ha i sui..."primi" :chessygrin: 100K Km.
  Cita messaggio
se mi posso permettere ,da motociclista (anche un po navigato sebbene la "giovine età") vuoi partire con moto gia troppo grosse.

fossi in te mi cercherei una kawasaki zx 400 r, o appunto una er 6 n, quando riuscirai a pelare le gomme di queste allora sarà il momento di crederci un po di piu.

ps: ieri io in NSR (old school) 125 sono andato su in montagna assieme ad un nonno in tl 1000r.....
  Cita messaggio