This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguratemi buon fortuna....(kit turbo)
#21
Estremo Ha scritto:però nello stage 1 vengono anche montati gli iniettori 555c nismo, non so cosa si monta sulle miata

gli iniettori da 555cc sono già roba da stage 2. ma per me senza almeno un GT2870 non hanno senso.

per red: sei 100% illegale
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#22
mmmm e sulla miata non si cambiano con montando un kit turbo?
  Cita messaggio
#23
Estremo Ha scritto:mmmm e sulla miata non si cambiano con montando un kit turbo?

dipende...gli iniettori di serie reggono bene fino a 200hp, forse qualcosina in + ma non ci scommetterei.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#24
Hgt983 Ha scritto:dipende...gli iniettori di serie reggono bene fino a 200hp, forse qualcosina in + ma non ci scommetterei.

A riguardo mi son informato visto l'imminente arrivo del mp45, il mio preparatore dice che con iniettori e pompa benzina stock sono coperto sino ai 220 cv sul mio BP6J, però devo montare un regolatore pressione benzina AEM per avere una gestione ottimale ed evitare smagrimenti della carburazione...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#25
Starsky Ha scritto:A riguardo mi son informato visto l'imminente arrivo del mp45, il mio preparatore dice che con iniettori e pompa benzina stock sono coperto sino ai 220 cv sul mio BP6J, però devo montare un regolatore pressione benzina AEM per avere una gestione ottimale ed evitare smagrimenti della carburazione...
e la pompa benzina basta quella stock?
  Cita messaggio
#26
Starsky Ha scritto:A riguardo mi son informato visto l'imminente arrivo del mp45, il mio preparatore dice che con iniettori e pompa benzina stock sono coperto sino ai 220 cv sul mio BP6J, però devo montare un regolatore pressione benzina AEM per avere una gestione ottimale ed evitare smagrimenti della carburazione...

ok grazie per la precisazione, per caso sai anche la portata?

@estremo: non serve una pompa maggiorata se gli iniettori sono lo stessi, anche perché troppa pressione a monte ti "distrugge" gli iniettori quindi ti troveresti una pompa troppo potente "limitata" dal regolatore prex benzina per salvaguardare gli iniettori.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#27
Estremo Ha scritto:100% illegale.
Come sei 100% illegale con un filtro a cono. XD

il problema dell'illegalità e quello che mi frena e non poco....un conto è un filtro a cono...un altro è il motore completo!!
Vi porto un esempio veloce di un mio collega avvocato esperto esclusivamente in infortunistica stradale ha difeso il suo clt. reo di aver provocato un incidente (purtroppo mortale) con la propria Bmw con gomme maggiorate e NON omologate, ed è riuscito con diverse perizie tecniche di parte ed in maniera non semplice a dimostrare che le gomme maggiorate benchè non omologate non comportavano un peggioramento nella guida escludendole come elemento causativo del sinistro, ma bensì offrivano un grip maggiore e perciò una sicurezza attiva ulteriore. Tutto ciò per fa si che l'assicurazione si accollasse il risarcimento del danno (di importo molto elevato...)

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#28
Vai a dimostrare che il turbo ti fa schivare meglio i ciclisti...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#29
Gagio Ha scritto:Vai a dimostrare che il turbo ti fa schivare meglio i ciclisti...

se non è causa attiva del sinistro l'assicurazione non può usarlo come motivazione per non risarcire.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#30
Ma sticazzi della legalità, fosse per quella manco i cerchi potrei cambiare.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Turbo e distruzione pistoni Oem Matt.Br 53 7,628 20-07-2021, 10:46
Ultimo messaggio: Matt.Br
  dubbio su Kit turbo bbrgti su mia mazda nd Mr-ignorant82 17 13,026 25-10-2018, 12:35
Ultimo messaggio: Rolly
  Kit turbo flying Miata e condizionatore... ggcapp 13 7,600 15-01-2018, 09:06
Ultimo messaggio: carletto87
  [NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 Daniele La Valle 38 11,520 06-08-2017, 18:25
Ultimo messaggio: Pepi
  Vi presento l'ultima evoluzione della mia mx5.. 1.6 turbo. graziano 15 8,133 21-05-2017, 12:20
Ultimo messaggio: Denon83
  BBR launches Mazda MX-5 ND Stage 1 turbo upgrade lsdlsd88 14 6,364 09-05-2017, 12:58
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Buon giorno a 5000 giri il motore perde giri a volte ricky92 5 2,721 27-08-2016, 10:20
Ultimo messaggio: ricky92
  Quali camme per fare la na turbo? Savo 1 2,182 04-03-2016, 11:14
Ultimo messaggio: Army80
  Misfiring in accelerazione NA Turbo Vitt 11 3,720 22-01-2015, 21:20
Ultimo messaggio: Vitt
  how to turbo in 5 minute davifigo 2 1,500 11-01-2014, 09:03
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)