Ehi lupo, lo sai che mi vergogno a morte per aver anche solo pensato di cambiare l'mx-5...
adesso lo monto e appena ci vediamo due sgasate e umilio anche il tuo frullatore wankel!
Scherzo, dai...tanto di cappello per il mezzaccio!
X zitromax80: anch'io avevo avuto lo stesso problema del minimo su un'AR 156 1.8 benzina,
e il problema era proprio dovuto al misuratore massa aria!
Tra l'altro consumava anche uno sproposito pur perdendo tantissimo in termini di prestazioni...
Fossi in te lo farei controllare...
Potrebbe essere il debimetro!
L'olio dei filtri a pannello gli da noia, se il pannello non viene oliato con cura, pulendo con uno straccio l'olio in eccesso, quell'olio ti va sul debimetro e te lo imbratta e quello pian piano va a farsi benedire.
ma per i terminalini da mettere ce remus non fornisce insieme al terminale, quali devo prendere? cioè volendoli prendere in un'altro negozio e non da remus che larghezza di inserimento devo guardare? o sono universali?
nessuno mi sa dire del remus che uscite ha di diametro? per sapere che terminalini posso prendere?
Prova a vedere sul sito, qui puoi vedere anche i terminali disponibili..
http://www.remus.at/php/index.php?cmd=cm...Motor=1423
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ilgiangi Ha scritto:Ehi lupo, lo sai che mi vergogno a morte per aver anche solo pensato di cambiare l'mx-5...
adesso lo monto e appena ci vediamo due sgasate e umilio anche il tuo frullatore wankel!
Scherzo, dai...tanto di cappello per il mezzaccio!
X zitromax80: anch'io avevo avuto lo stesso problema del minimo su un'AR 156 1.8 benzina,
e il problema era proprio dovuto al misuratore massa aria!
Tra l'altro consumava anche uno sproposito pur perdendo tantissimo in termini di prestazioni...
Fossi in te lo farei controllare...
Come dice il detto "Lascia stare il minipimer che dorme...." che ho montato i bilstein( complicatino montarli deve smontare braccetti ec..ec..) e sono una favola poi ho visto la mia amata 2 posti sola in garage mi ha rattristato sicché questa settimana la voglio strapazzare un po'.
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Perche non povi a sentire flower?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6