Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ciao,
non so se è la sezione giusta per questo post... comunque, oggi ho incrociato un'mx-5 NC blu e mi è venuto spontaneo lampeggiargli per salutare, qualcun altro lo fa o sono un babbo io! :haha:
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ci si lampeggia solo tra NA !!!
Ci si lampeggia sempre tra Mx5
ahahahah sì sì, spesso e volentieri si lampeggia rischiando (anche questo capita spesso) di venire quasi sfanculati...
soprattutto voi che fate i signorotti dall'alto delle vostre NC! (non sono mai riuscito a farmi ricambiare il saluto dagli NCisti...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
a prescindere dal modello, si usa il lampeggio o anche un colpo di clacson
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
io faccio cosi'......di norma lampeggio, se poi e' una bella fia inseguo anche e gesticolo in modo sconcio...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
ahahah!! vabbè, se mi vedete, lampeggiatemi anche se ho l'NC*, vi rilampeggerò di sicuro! :haha:
* FL per giunta, quindi proprio il peggio del peggio del peggio! hahahahaah!!
io lampeggio sempre e anche a me le NC non mi han mai cagato :chessygrin: anzi! sono stato palesemente sfanculato da un 50enne tutto figo che se ne andava in giro con una NC grigia... :chessygrin: