Addio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ggcapp Ha scritto:Togliendo gli helper rischi solo a macchina alzata su un ponte che le tue molle escano dalla sede percui occhio a ricalarla giu'.
E, per assurdo, anche ad andare ad estensione completa, per dire, su un dosso preso alla velocita' sbagliata.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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occhio che se prendi molle troppo "forti" per l'idraulica che hai ti ritrovi una macchina saltellante, specie dietro finisce che se prendi un avvallamento il sedere ti fa su e giu' per altri 50 metri
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'idraulica dei Raceland e' gia' sottosmorzata al posteriore. Piu' irrigidisci peggio va. All'anteriore e' al pelo pelo
Alberto
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Rabbrividisco solo all'idea che si possano togliere pezzi vitali ad un set di ammortizzatori già carenti di base.