spiderman Ha scritto:Ne ho già parlato con il mio grafico ma devo trovare il tempo di andarlo a disturbare. Ora che è finito il mondiale SKB anche lui dovrebbe essere più libero.
P.S. chi è il nuovo adepto?
... djpoppy... a sto giro mi tocca andare in liguria. : Chessygrin :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
E si sono io... :angel2:
Presto GODRO' anche io con il Godoremus... :beerchug:
Matteo
MX5 Roadster Coupè 1.8 Fire
Cobalt second owner + K&N e GodoRemus installed!!
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ordinato
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
COMUNICATO UFFICIALE.
Il prezzo del Remus con terminalini tondi da 90, sale, per ovvi motivi, da 350€ a 400€.
Tenete presente che 350€ è il prezzo del 2007 scontato... oramai siamo nel 2009.
Considerando che il sottoscritto non ha nessun guadagno, eventualmente guardatevi in giro anche voi nel caso foste interessati.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower, sei ormai il nostro spacciatore di remus ufficiale.
Non sai quante benedizioni positive ti lancio ognivolta che passo in una galleria...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
:haha: :haha:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Dimenticavo, spiderman, non è che una volta ci possiamo trovare io e te e fare un paio di video della 2.0 e della 1.8 con il remus, fatti come dio comanda, da fermi, a regime costante, accelerate, passaggi in accelerazione, tunnel.
Insomma un paio d'orette di lavoro fatto bene così finalmente nessuno potrà più dire che non ci sono video del remus...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!

Bravvvvvvvvvvvvvvo!
Siamo lontani se no lo facevo con te
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
pinofredd Ha scritto:Dimenticavo, spiderman, non è che una volta ci possiamo trovare io e te e fare un paio di video della 2.0 e della 1.8 con il remus, fatti come dio comanda, da fermi, a regime costante, accelerate, passaggi in accelerazione, tunnel.
Insomma un paio d'orette di lavoro fatto bene così finalmente nessuno potrà più dire che non ci sono video del remus...
... fatemi sapere quando fate quest'incontro. :a_33:
|