Se fatto bene mi sembra corretto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Mi sembra , molto bene . Considerando quello che chiedono x i soli finalini da 90mm...
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
bò, considera che, attraverso i rivenditori, normalmente costa 650 euro.
sempre un terminale resta.
Pagarlo 650 è follia pura ,scondo me.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
enrymx5 Ha scritto:bò, considera che, attraverso i rivenditori, normalmente costa 650 euro.
Esatto..
pollice Ha scritto:sempre un terminale resta.
Pagarlo 650 è follia pura ,scondo me.
Non mi riferivo alla bontà o meno del bene (che io monto e sono soddisfatto..) mi riferito al solo fatto che é un prezzo davvero shock visti i prezzi "in strada" che si trovano. E quando uno fa un favore al forum mi sembra doveroso sottolinearlo.
Poi si deve anche considerare che é l'unico omologato (che io sappia). Venendo dalle 2 ruote per me é un grosso pregio.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
... di listino costa sulle 620€... costa così perché è omologato... perché ha due valvole che lo rendono utilizzabile su strada e, all'occorrenza, anche in pista.
Non so a dire il vero la concorrenza che cosa propone in merito.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero